Bruce Springsteen svela i special guest
MUSICA Sono finalmente ufficiali gli artisti che accompagneranno il pubblico nell’attesa dei tre grandi concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band.
Il live di Springsteen a Ferrara
Giovedì 18 maggio a Ferrara nel pomeriggio si esibiranno Fantastic Negrito, vincitore di tre Grammy Awards consecutivi nella categoria Best Contemporary Blues Album e a seguire Sam Fender, giovane cantautore inglese tra i più promettenti e di successo degli ultimi anni nonché vincitore di un Brit Award nel 2022 nella categoria Best British Alternative/Rock Act.
Il concerto del Boss a Roma
Domenica 21 maggio Sam Fender tornerà sul palco del Circo Massimo di Roma preceduto da The White Buffalo, il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale.
Bruce Springsteen and The E Street Band a Monza
Infine, martedì 25 luglio il Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza ospiterà The Teskey Brothers, blues-rock band australiana di Melbourne, fondata nel 2008 dai due fratelli Josh e Sam Teskey, che successivamente lascerà il palco a Tash Sultana, affermata polistrumentista, capace di suonare oltre 10 strumenti e apprezzata in tutto il mondo per i suoi live molto particolari.
Le esibizioni degli artisti durante il pomeriggio aggiungeranno entertainment e qualità all’attesa del concerto, senza nulla sottrarre alla durata del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band.
I biglietti, le regole di acquisto e la normativa anti Covid
I biglietti per i tre concerti sono già esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Gli organizzatori ricordano che in nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing. Inoltre, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali rispetto all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.
Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA