Tv Sky
6:30 pm, 15 Novembre 22 calendario

Sky, per Una vita in fuga Sean Penn recita coi figli

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Una vita in fuga, diretto e interpretato dal due volte Premio Oscar Sean Penn, arriva in prima tv domani, 16 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, in streaming su Now e on demand, anche in qualità 4K. Tratto dalla vera storia del più noto falsario della storia americana, Una vita in fuga ripercorre la vita di Jennifer Vogel nell’arco di vent’anni, mentre si affaccia nell’età adulta, affrontando il rapporto contrastato con l’amato padre, il truffatore John Vogel.

In Una vita in fuga Sean Penn recita con i due figli

Per raccontare questo complicato rapporto familiare, nel film Sean Penn recita assieme ai figli Dylan Penn e Hopper Jack Penn, che interpretano i ruoli di Jennifer e di suo fratello Nick. Completano il cast il candidato all’Oscar Josh Brolin, il due volte vincitore del Tony Award Norbert Leo Butz, e ancora Dale Dickey, Eddie Marsan, Bailey Noble e Katheryn Winnick, oltre alla seguitissima artista musicale Jadyn Rylee nel suo primo ruolo di attrice.

Il libro di Jennifer Vogel da cui è tratta la sceneggiatura

Adattata dal libro Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life di Jennifer Vogel, la sceneggiatura è firmata dal drammaturgo premiato con il Tony Award Jez Butterworth e da John-Henry Butterworth.

La storia di John Vogel raccontata dalla figlia Jennifer

John Vogel è un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

15 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo