Harry e Meghan più “poveri” dei loro vicini
Duchi di Sussex nel mirino della giornalista inglese Tina Brown, secondo cui il loro patrimonio è irrisorio rispetto alle fortune dei loro vicini di casa californiani. Persino la loro villa da 14 milioni di dollari a Montecito, rispetto alle dimore dei paperoni concittadini, «è un umile cottage». Parole al veleno quindi per Harry e Meghan, sempre al centro del gossip anche per le voci di tradimento di Harry e di divorzio che aleggia sulla celebre coppia. Per la Brown, leggendaria giornalista ex direttore di Tatler, Vanity Fair e del New Yorker, i Sussex, col loro patrimonio che si aggira “solo” sui 22 milioni di dollari, sarebbero «i poveri di Hollywood». I due vivono in California nel quartiere delle star, Montecito, e hanno per vicini di casa vip del calibro di Oprah Winfrey, che può contare su un patrimonio di 2,5 miliardi di dollari.
Elon Musk prossimo vicino dei duchi
Sarà forse per questo che i Sussex, come ha di recente rivelato la stampa britannica, vorrebbero traslocare coi figli Archie e Lilibet Diana, in una dimora da 22 milioni di dollari nella Hope Ranch community, un super esclusivo quartiere di Santa Barbara dove vive anche il miliardario che ha recentemente acquistato Twitter Elon Musk. Che ha strappato un commento che dire sarcastico è poco alla Brown: «Forse Meghan cerca qualcosa di più che una nuova casa. Elon Musk è ancora single. Non aggiungo altro…».
Un milione di dollari per sedersi a tavola con Harry e Meghan
Serve un milione di dollari per sedersi a tavola con Harry e Meghan. È la super cifra richiesta per poter partecipare il 6 dicembre a New York al banchetto di gala durante in quale verrà assegnato il “Ripple of Hope”, riconoscimento che viene dato a personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti. Sono previsti anche pacchetti più “economici”, come quello da 500mila dollari che consente l’accesso a una reception cui saranno presenti, ovviamente, anche i duchi di Sussex.
La serata è organizzata dalla fondazione “Robert F. Kennedy Human Rights“, nata in onore del senatore e fratello minore dell’ex presidente americano John e presieduta da Kerry Kennedy. In passato sono stati insigniti del riconoscimento anche Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Per il 6 dicembre è previsto il collegamento da remoto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre seduti a tavola ci saranno tante star di Hollywood. In molti hanno polemizzato per l’inadeguatezza di Harry e Meghan come premiati rispetto ai più illustri predecessori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA