Oroscopo di oggi
12:01 am, 21 Novembre 22 calendario

Oroscopo 21 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Potreste incontrare una persona che non vedete da tempo. Questa è l’occasione giusta per chiedere, con tatto, un chiarimento che desiderate, ma non avete mai ottenuto. Trovate più tempo per voi, ne guadagnerete in salute.

 

Toro 21/4–21/5.

Con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi molto caro. Rivedete il vostro modo di agire e cercate di prestare più attenzione alle parole che, senza pensare, escono inutilmente dalla vostra bocca.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non buttatevi giù. Tenete duro e andate avanti. Impegnandovi riuscirete a realizzare i vostri obiettivi. Novità: una persona potrebbe proporvi di collaborare a un progetto molto interessante. Non pensateci troppo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se avete dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli e in modo definitivo. O li risolverete subito oppure vi perseguiteranno in seguito. Un pizzico di coraggio in più ci vuole proprio. Che aspettate?

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di evitare le persone particolarmente noiose e pettegole. Troverete un giovamento inaspettato nel decidere di scansarle. Di buono, otterrete la compagnia di persone sincere e leali. Sarà un bene per voi!

 

Vergine 23/8–22/9.

Se riuscite a riprendervi da una delusione emotiva oppure da un rifiuto è perché sapete che non sempre si può vincere. In realtà dovreste entrare nell’ottica che così ci avete soltanto guadagnato. Soddisfazioni sul lavoro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Mutamenti d’umore che in serata diventeranno gioia e allegria. Passate da un estremo all’altro. Prima una lite, a seguire una dolce riconciliazione. Siate più teneri nei confronti dei vostri familiari e amici.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Gli avvenimenti quotidiani potrebbero convincervi che qualcosa si muove rispetto al vostro futuro. Pianificate quello che volete ottenere e abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Non intristitevi troppo!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Credete molto di più nelle promesse, sarà perché finalmente avete accanto una persona che non le disattende. Una serata di totale relax vi vede accoccolati tra le coperte su di un soffice e comodo divano davanti a un film.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Conquiste in amore. Anche se siete dei single convinti, questo è il momento buono per conoscere una persona che potrebbe farvi ricredere su tutto ciò che disprezzavate. Interessanti le novità che vi aspettano.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi vi sentirete particolarmente euforici. Quei timori che sul lavoro vi facevano sempre indietreggiare sono finalmente spariti. E il vostro capo nota, e apprezza, tutti i passi in avanti fin qui fatti…

 

Pesci 19/2–20/3.

Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un po’ di buonsenso. Un caro amico in difficoltà vi chiede un aiuto: non deludetelo. Alti e bassi in amore, non spaventatevi.

Passerà molto presto…

 

21 Novembre 2022 ( modificato il 14 Novembre 2022 | 18:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews