Oroscopo di oggi
12:01 am, 19 Novembre 22 calendario

Oroscopo 19 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi verrà confermato un dubbio che vi impensierisce ormai da un po’ di tempo. Ma resterete imbrigliati in un conflitto interiore. Se lo ritenete opportuno affrontate la persona che vi causa tanto malessere.

 

Toro 21/4–21/5.

Pressanti le richieste del vostro capo, ogni giorno sembra essere quello buono per darvi dell’altro lavoro da sbrigare. Sappiate farvi valere, ma senza fretta, con una tattica dolce e armonizzata nel tempo. Amore a gonfie vele.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Grava su di voi un innato senso di responsabilità, non sempre motivato. Lasciatevi andare e vivete con leggerezza le situazioni conviviali. Al lavoro poi non pretendete troppo dai vostri colleghi, serve a ben poco.

 

Cancro 22/6–22/7.

Potreste scambiare una sincera amicizia per un inconfessabile amore. Sarebbe un pericoloso errore di valutazione. Liberatevi di un segreto ma non aspettatevi una corrispondenza emotiva. Ma se rischiare vi piace…

 

Leone 23/7–22/8.

Ciò che in questo periodo davvero vi manca è una spinta a fare di più. A volte serve essere spronati per dare il meglio di sé. Sono troppo pochi gli obiettivi che vi siete fissati. Siate più ambiziosi, ne vale davvero la pena.

 

Vergine 23/8–22/9.

Un po’ di ingenuità vi porta a parlare di questioni assolutamente personali con persone che di voi sanno a malapena il nome. Trattate con più rispetto la vostra vita e non gettatela in pasto ai linguacciuti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Trasferite tutte le vostre angosce su un partner molto attento e comprensivo. Occhio a non esagerare. Sappiate irrobustirvi perché questa non sarà una soluzione gestibile a lungo termine. Incontri di qualità e non di quantità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete alla ricerca disperata di una soluzione a un piccolo problema logistico, risolvibile solo se qualche vostro amico si prende la briga di aiutarvi. Non siate orgogliosi e chiedete consiglio/aiuto. Non ne rimarrete delusi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ritrovate la voglia di stare con le persone a cui tenete. Un invito a cena sarà l’occasione per riallacciare dei rapporti che avevate ormai perso. Ogni vostra insicurezza trova modo di essere smentita. Siate più sereni in futuro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non basterà giustificare i vostri comportamenti con gli altri per sentirvi in pace con voi stessi. Anche se vi sentite feriti ciò non potrà giustificare certe vostre esternazioni appesantite da turpiloqui e cattiverie gratuite…

 

Acquario 21/1–18/2.

Ascoltate troppo distrattamente il vostro partner, per di più lesinate nelle attenzioni, avrebbe davvero dei buoni motivi per lasciarvi. Buone occasioni di crescita professionale, ma sarete messi parecchio sotto stress.

 

Pesci 19/2–20/3.

State alzando un muro, adesso persino i vostri più cari amici sono diventati dei nemici. Cercate di lavorare di più su voi stessi senza addurre nessuna banale scusa per non farlo. Realizzerete grandi cose e in breve tempo.

 

19 Novembre 2022 ( modificato il 14 Novembre 2022 | 18:32 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews