Oroscopo di oggi
12:01 am, 18 Novembre 22 calendario

Oroscopo 18 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Passate il tempo a ricordare fatti datati almeno un decennio fa. Siete rimasti così legati a un periodo che vi ha resi felici, che non vi accorgete di quanto avete raggiunto oggi. Concedetevi un po’ di tregua e più relax.

 

Toro 21/4–21/5.

Una pallida speranza tiene ancora in voi vivo un sogno a cui mai potreste rinunciare. I single che hanno deposto l’ascia di guerra presto dovranno impugnarla di nuovo… Tante succose novità in arrivo… Che aspettate?

 

Gemelli 22/5–21/6.

Frettolosi e quasi mai gentili. Piantatela! È un circolo vizioso, siete sempre in ritardo su qualcosa e vi sentite nervosi, di conseguenza non date mai il meglio di voi. Anche con il partner le cose su per giù vanno così.

 

Cancro 22/6–22/7.

Certo che vi sentite stanchi, non avete più la gioventù per fare tardi ogni sera senza combattere con i postumi per tutta la settimana. Non avvilitevi, piuttosto fatevi una bella mezz’ora di corsa tutti i giorni. Vi farà bene!

 

Leone 23/7–22/8.

Succede sempre così, non appena una scadenza si avvicina, con fare temerario, voi arrivate proprio a ridosso della data. Non sarà questo l’unico brivido adrenalinico che percorre la vostra schiena? Fate attenzione!

 

Vergine 23/8–22/9.

Anche se è l’ultima cosa che vorreste fare sarete costretti a chiamare una persona volutamente persa di vista. Non lasciate trapelare nulla, né voce tremolante né impostata. Avrete delle sorprese che vi colpiranno.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi spaventa tutto ciò che è nuovo, soprattutto le rapide trasformazioni. Ma siete più malleabili di quel che credete. Trepidante attesa di una persona che potrebbe rendervi o molto felici o molto infelici. A voi la scelta…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate di voi dei perfetti padroni del mondo, viaggiate quanto più potete adesso che ne avete la possibilità. Non importa se dovrete farlo da soli. Un po’ imbranati quando si parla di questioni burocratiche, ma poco conta.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vi ricordate in ritardo di una data importante. Cercate di rimediare in modo eclatante, non basterà un messaggio di scuse. Fate una sorpresa alla persona che amate, ultimamente siete stati così distanti… Novità sul lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Solo voi riuscite a trasformate una serata noiosa in una serata allegra e scherzosa. Qualche piccola discussione in famiglia, siate comprensivi. Le situazioni per migliorare hanno bisogno di tempo e tutta la calma del mondo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ci sono periodi in cui il vostro fascino proprio non passa inosservato, e degli altri in cui nemmeno chi vi vuole bene vi farebbe un complimento. Questo per fortuna è il periodo fortunato. Siete irresistibili e fantastici.

 

Pesci 19/2–20/3.

Testardi quanto basta per litigare con un vostro caro amico solo perché stavolta siete certi di avere ragione. E invece… Tanto lavoro in ufficio, chiedete una piccola proroga perché non riuscirete mai a finite per tempo.

 

18 Novembre 2022 ( modificato il 14 Novembre 2022 | 18:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews