Musica
12:49 pm, 14 Novembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Luchè in Dvla tour tra Roma, Milano e Napoli

Di: Redazione Metronews
Luchè
condividi

Luchè è finalmente pronto a tornare live e conquistare i maggiori palasport italiani con un grande show che farà impazzire tutti i suoi fan!

Luchè e le sue barre mitiche

Icona dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.

Un tornado che continua a incasellare un sold out dopo l’altro: il DVLA TOUR nei principali palazzetti della nazione prenderà il via il 19 novembre dall’RDS Stadium di Rimini. Dopo aver registrato già il tutto esaurito per le 4 date a Napoli e per il live di Roma, mancano gli ultimissimi biglietti anche per le date di Rimini e Milano.

A dimostrazione dell’unicità e della caratura internazionale dell’artista, si è aggiunta al tour anche un data speciale il 22 marzo 2023 a Londra.

Nel corso dei suoi concerti, l’artista multiplatino sarà accompagnato sul palco da una band d’eccezione. Ovvero: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.

I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – saranno l’occasione di portare dal vivo i brani di “Dove volano le aquile”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva,  “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro) – tre singoli che confermano Luchè come un unicum nella scena urban italiana – , oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Le date del tour

19 novembre – Rimini – RDS Stadium –

21 novembre – Milano – Mediolanum Forum –

24 novembre – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT

29 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT

30 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT

1 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT

2 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT

22 marzo 2023 – Londra – O2 Academy Islington

Informazioni sulle date sono disponibili su: www.bpmconcerti.comwww.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
Di seguito il link per poter acquistare i biglietti per i live: https://luchedvla.lnk.to/tour.

Luchè, al secolo Luca Imprudente

Da sempre aperto al confronto e alle collaborazioni, Luchè ha avuto la capacità di evolversi e alzare sempre di più l’asticella con la sua musica, mettendosi costantemente in gioco e dando tutto sé stesso in quello che fa.

Dal 10 agosto fino a fine anno, Luchè devolverà ancora la sua parte dei proventi ricavati dagli streaming del brano “La notte di San Lorenzo” (https://luche.lnk.to/LaNottediSanLorenzo; Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” capolavoro di Pino Daniele, alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”, in favore degli oratori ospitanti i bambini a rischio di marginalizzazione nella città di Napoli.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.

14 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo