Federico Buffa al Manzoni con RivaDeAndré
Federico Buffa racconta lo straordinario incontro tra due campioni come Gigi Riva e Fabrizio De André in RivaDeAndré – Amici Fragili.
Uno spettacolo che ha collezionato numerosi successi nella scorsa stagione teatrale in giro per l’Italia ed è tornato sui palchi della penisola da settembre 2022.
Federico Buffa e gli Amici Fragili
Dopo aver toccato già diverse tappe, il 29 novembre RivaDeAndré – Amici Fragili torna a Milano, nella splendida cornice del Teatro Manzoni per un’unica imperdibile data.
Prodotto da International Music and Arts con la regia di Marco Caronna, lo spettacolo vede in scena il più grande storyteller sportivo italiano accompagnato dalle note di Marco Caronna (chitarre, voci) insieme ad Alessandro Nidi (pianoforte, tastiere), e con un evocativo cameo in video di Paolo Fresu con una sua personale versione del brano tradizionale No potho reposare.
I testi dello spettacolo sono di Federico Buffa e Marco Caronna.
RivaDeAndré è uno spettacolo assolutamente unico, un racconto originale con un flusso narrativo che si sposta avanti e indietro nei decenni. Ma a decretarne l’unicità è soprattutto la storia di queste due personalità eccezionali, così distanti e al contempo così vicine.
Dopo la data milanese il tour di RivaDeAndré sarà a Jesolo e Foggia a dicembre 2022, per poi proseguire nel 2023 in numerose altre città italiane, tra le quali Padova, Firenze, Roma e Genova.
Il calendario completo di RivaDeAndré è disponibile sul sito www.internationalmusic.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA