Totti
1:11 pm, 10 Novembre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Totti divorzia anche dal suo avvocato

Di: Valeria Bobbi
condividi

L ’intricato gossip sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi finisce nientemeno che sul New York Times. La soap sentimentale del Pupone e della sua ormai ex moglie, dopo aver fatto parlare l’Italia e l’Europa approda oltreoceano, dove un articolo del celebre quotidiano newyorkese racconta nei dettagli la storia fin dagli esordi definendo l’epilogo come una «disordinata separazione coniugale che offusca una leggenda del calcio romano».

Addio alla Bernardini De Pace

E ora un nuovo capitolo: il Pupone ha infatti deciso di “divorziare” anche dal suo avvocato, la celeberrima Anna Maria Bernardini De Pace: oggi infatti non sarà lei ad assistere l’ex calciatore in tribunale durante l’udienza per i Rolex.

Pare infatti che la Bernardini De Pace e l’avvocato di Ilary Blasi avessero trovato un accordo economico che potesse soddisfare entrambe le parti, ma l’ex calciatore e il suo entourage non l’hanno trovato soddisfacente. A consigliarlo per il “no” ci sarebbe stata anche la sua nuova compagna, Noemi Bocchi (con cui sta mettendo su casa), che sembra non abbia mai gradito molto la strategia di riservatezza e low profile su cui puntava Anna Maria Bernardini De Pace.

10 Novembre 2022 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:37 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA