Rolling Stones
10:47 am, 10 Novembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Mick Jagger in Italia si rilassa e scrive canzoni

Di: Redazione Metronews
Mick Jagger
condividi

Mick Jagger inarrestabile anche in vacanza: posta sui social foto, progetti e pensieri, per la felicità dei suoi storici fans!
Stando alle ultime notizie di prima mano: sarà un album molto “italiano” quello che hanno in cantiere i Rolling Stones, sempre più in sintonia con il Bel Paese.

Almeno stando alle ultime foto pubblicate dal frontman Mick Jagger che sui suoi profili social appare ritratto in diversi scatti nella zona di Siracusa con una dedica emblematica.

Relax e canzoni per Mick Jagger

Una dedica che recita così: «Relax in Italia dopo un po’ di tempo per scrivere canzoni!». Alcune settimane fa l’anticipazione che la storica band britannica era a lavoro per un nuovo disco l’aveva lanciata il chitarrista Keith Richards.

Il rapporto tra Mick Jagger e l’Italia negli ultimi tempi si è intensificato, prima con la permanenza del cantante inglese nel Bel Paese tra il 2020 e il 2021, poi con la “benedizione” data ai Maneskin che hanno avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas esattamente un anno fa. Il nuovo disco delle “Pietre Rotolanti” è atteso per il 2023.

Il 12 luglio 2022 i Rolling Stones celebrano insieme SESSANTA anni speciali! Come parte della celebrazione, sfoglia una discografia selezionata che abbraccia sei decenni di musica incredibile.
I Rolling Stones celebreranno sessant’anni speciali insieme a date live in tutta Europa quest’estate!

Vivi i Rolling Stones

Parti per l’ultima Rolling Stones Experience e immergiti nella moltitudine di album e tour della band, ricchi di materiale esclusivo dal vasto archivio audiovisivo dei Rolling Stones.

NO.9 CARNABY ST

10 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo