Tomaso Trussardi
1:55 pm, 9 Novembre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Tomaso Trussardi: “Tra me e Michelle un uomo non perbene”

Di: Valeria Bobbi
Tomaso Trussardi
condividi

“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”. Così Tomaso Trussardi rompe il silenzio sul suo rapporto con Michelle Hunziker, con cui è stato sposato otto anni e da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, in un’intervista al Corriere della Sera. 

La stoccata a Giovanni Angiolini

Per prima cosa ci tiene a chiarire che nella sua vita da gennaio, da quando si è separato dalla Hunziker, non c’è stata alcuna relazione con un’altra donna, tanto meno con Pamela Barretta, ex concorrente di Uomini e Donne: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”. L’ex moglie, invece, «forse per bisogno di conforto e supporto in un momento molto difficile del nostro matrimonio», un altro uomo lo ha avuto: il chirurgo sassarese Giovanni Angiolini, con cui ha rotto dopo pochi mesi. Tomaso nella nuova intervista ha parlato anche di lui, senza mai fare il suo nome e dedicandogli parole durissime: «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene».

Il rapporto attuale con Michelle

Tra lui e Michelle, comunque attualmente, non c’è un riavvicinamento in senso sentimentale: “Quando leggo che io avrei dettato delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidagginiIo e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”, Sole e Celeste. Niente reunion, dunque, almeno per ora. Visto che la  Hunziker, interpellata dalla rivista tedesca Bunte sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito, ha dichiarato: «Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere».

9 Novembre 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo