Oroscopo di oggi
12:01 am, 12 Novembre 22 calendario

Oroscopo 12 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Calma piatta, ma è solo apparente perché la tempesta sta per scatenarsi e con tutta la sua carica distruttiva. Insomma se pensavate di averla fatta franca vi illudete. Il partner non sarà affatto comprensivo.

 

Toro 21/4–21/5.

Lasciate in pace il partner, siete asfissianti e scellerati nelle recriminazioni. Deponete l’ascia di guerra e vivetevi con leggerezza il vostro grande amore. Se non ci riuscite non è poi così grande. Il lavoro va alla grande.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Poche idee ma buone, perché ingolfarsi la testa con cose che mai e poi mai porterete a termine? Per una volta date retta ai vostri cari, se vi etichettano come poco concreti. Ogni tanto hanno proprio ragione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Rigeneratevi con qualche passeggiata, anche se il clima è da ghiacciare naso e mani, vi farà bene all’umore. Perfetta sintonia con il partner, avete molte cose in comune: passione per i libri e buona cucina.

 

Leone 23/7–22/8.

Uscite sempre con le stesse persone, a furia di fare così vi precludete ogni possibilità di incontrare facce nuove. Ciò che davvero vi farebbe bene è qualche distrazione in più, trovatevi un hobby che vi faccia scaricare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Gelidi i rapporti con il vostro miglior amico, sarà che ultimamente entrambi siete stati così tanto impegnati, sarà che il tempo è sempre poco, ma di fatto le cose stanno così. Impegnatevi per ritrovarvi. Ne sarete felici.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi sentite in forma e davvero soddisfatti per come stanno andando le cose. Purtroppo non tutti sapranno gioirne con voi. Vedete di non farvene una malattia, l’invidia degli altri non vi deve intossicare. Fregatevene!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Molto empatici verso il prossimo, alle volte lo siete fin troppo. Finite per accollarvi i problemi degli altri come se nulla fosse. Poi finisce che ingigantite i vostri e fate un pericoloso calderone con quelli altrui. Fate attenzione!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ciò che più amano di voi è l’allegria, è per questo che ultimamente in più di una persona si sta preoccupando: vi si vede ridere troppo poco. Passerete ancora qualche giorno con il broncio ma poi tutto passerà.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Capirete a vostre spese che invischiarsi nelle storie altrui non porta mai a nulla di buono. Sarebbe stato meglio pensarci a tempo debito, ma retrocedete finché siete in tempo. Sarete molto più sereni.

 

Acquario 21/1–18/2.

Si avvicina il compleanno del vostro partner, mobilitate tutti i vostri amici per organizzargli una festa sbarazzina e piena di bollicine. State attenti a non fargli scoprire nulla o la sorpresa non andrà come dovrebbe.

 

Pesci 19/2–20/3.

Seguite l’istinto, mai vi ha lasciati in mezzo ai guai, anche stavolta sarà all’altezza delle aspettative. Al lavoro qualche piccola incomprensione con un collega molto permaloso ma sempre corretto. Mettete i puntini sulle i.

 

12 Novembre 2022 ( modificato il 9 Novembre 2022 | 18:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews