Oroscopo di oggi
12:01 am, 11 Novembre 22 calendario

Oroscopo 11 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Inchiodatevi alla sedia e non alzatevi fin quando non avrete sbrigato un livello accettabile di lavoro arretrato. Qualche svogliato collega vi spinge a seguire un esempio assolutamente sbagliato. Fate attenzione!

 

Toro 21/4–21/5.

Partire e mollare tutto è una tentazione per chiunque, ma solo se ne vale la pena si può decidere di renderla realtà. Gettare al vento anni di studio e di duro lavoro solo per un capriccio non ne vale la pena. No ai colpi di testa.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Archiviate una storia che non ha alcuna possibilità di rigenerarsi. È acqua passata. Il vostro sorriso riuscirà a conquistare nuovamente. Durerà ancora per poco il periodo da tristi e sconsolati single infelici…

 

Cancro 22/6–22/7.

Incredibile l’energia che avete in corpo, passereste tutta la giornata a fare mille e più cose, ma solo per voi. Se vi resta del tempo, in tutto questo da fare, siate collaborativi invece di delegare sempre tutto agli altri.

 

Leone 23/7–22/8.

Inutile dirsi bugie, un po’ di sofferenza per una storia finita male è del tutto normale, ma passerà se vi impegnerete. E alla fine dei fatti non ne uscirete nemmeno troppo ciancicati… Guardate con fiducia al futuro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Adesso che andate a vivere da soli potreste seriamente pensare di adottarne un animale domestico da coccolare e che vi riempia di attenzioni… Sappiate esserne sempre responsabili. Piccolo o grande che sia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

C’è qualcosa che avete dimenticato e che proprio non vi torna alla mente. Ritornate ai cari vecchi metodi e ricominciate ad appuntarvi le cose. Acquisti urgenti per il nuovo anno: un’agenda é quello che vi serve.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete faccia a faccia con una scelta molto difficile da prendere. È un ginepraio di emozioni ingarbugliate alle paure. Partner e amici oggi più che mai saranno impagabili. Tutto andrà per il meglio, vedrete.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sfrenata corsa contro il tempo, un progetto importante sta richiedendo più tempo del previsto. Sarebbero molti quelli che potrebbero aiutarvi, se solo glielo concedeste… Mettete da parte l’orgoglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Attrazione fatale verso una persona che avete sempre considerato solo amica. Era inevitabile, nessuna scelta potrà essere etichettata come sbagliata. Prestate più attenzione agli appuntamenti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Rovistate con troppa assiduità nel passato, va bene mantenere vivi certi ricordi, ma certi altri è bene che se ne vadano nell’oblio. Magari una serata in compagnia vi aiuterà a non rimuginare troppo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Provate a passare più tempo con dei piccoli parenti, fratelli, nipoti, vedrete che vi restituiranno un po’ di spensieratezza e allegria. Mettetecela tutta per farvi notare sul posto di lavoro, ci sono troppe arpie in giro. Fate del vostro meglio.

 

11 Novembre 2022 ( modificato il 9 Novembre 2022 | 18:46 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews