Musica
3:16 pm, 9 Novembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Blasco chiude su Radio2 la tre giorni romana

Di: Redazione Metronews
Blasco
condividi

Blasco imperatore di Roma! Si chiuderà su Rai Radio 2, con un evento in esclusiva, la tre giorni romana di Vasco Rossi.

Venerdì 11 novembre a partire dalle 21, Vasco sarà negli studi di Rai Radio2, sul palco della sala B, per concedersi a un’intervista con Gino Castaldo ed Ema Stokholma in onda in radio. Intervista che sarà in Visual sulle Smart tv al canale 202 del digitale terrestre e al canale tv di Radio2 in diretta streaming su RaiPlay.

Il Blasco nazionale

Castaldo e la Stokholma saranno a tu per tu con il Blasco nazionale. L’artista ripercorrerà – tra domande, brani musicali, immagini e ricordi – le tappe fondamentali e più emozionanti della sua incredibile carriera. Una storia lunghissima e intensa, trasversale, capace di unire tre intere generazioni.

Come nel Live record al Circo Massimo dello scorso giugno, una festa per 140 mila fan divenuta un film, “Vasco Live, Roma Circo Massimo”, al cinema il prossimo 14, 15 e 16 novembre. Docu-film è stato presentato dallo stesso rocker di Zocca martedì sera, con un affollato red carpet al Cinema Moderno di Roma.

Tutti i social della rete racconteranno Vasco Rossi a Radio2 con contenuti speciali e pillole di backstage. Rai Radio2 è anche in diretta su RaiPlay Sound.

9 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo