Oroscopo di oggi
12:01 am, 6 Novembre 22 calendario

Oroscopo 6 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornate piene di incognite, ma tutte estremamente carine. Attenzione: se si percorrono sempre le stesse strade si rischia di incappare nei soliti posti e di ritrovarsi davanti le solite, noiose, persone. Lasciatevi andare al caso…

 

Toro 21/4–21/5.

Non fidatevi del consiglio di un collega invidioso o rischierete di ritrovarvi in un mare di guai. Piuttosto ricorrete al vostro infallibile fiuto per gli affari. In amore a causa della vostra impulsività rischierete di offendere il partner.

 

Gemelli 22/5–21/6.

In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile. Tutto si risolverà per il meglio. In famiglia brillate per la vostra lungimiranza…

 

Cancro 22/6–22/7.

Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia. Adesso che lo sapete, cercate di mettere in moto la fantasia e trovate un modo simpatico per stare insieme. Organizzate una cena con amici vecchi e nuovi.

 

Leone 23/7–22/8.

Attenzione, il denaro potrebbe fluire rapidamente dalle vostre manine bucate. E, a sera, lasciarvi sconsolati. Amministratevi saggiamente. Pensate a come passare più tempo con chi amate. Cercate l’appoggio dei vostri cari.

 

Vergine 23/8–22/9.

Combattete la tendenza a essere un po’ pantofolai, chi vi ama ha bisogno delle vostre armi di seduzione e delle vostre coccole, non abbandonatelo. Avrete sufficienti energie per svolgere al meglio tutte le vostre attività.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Difendete con grinta il vostro rapporto di coppia. E, per una buona volta, dimostrate che i sentimenti che vi animano sono forti e profondi. Oggi vi divertirete nel fare acquisti frivoli ma necessari come non mai…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Si profila quel cambiamento professionale che tanto desideravate. Se vi dedicherete a lavori che richiedono i guanti di velluto, fate attenzione a non stendere in un sol colpo tutta la cristalleria…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi avrete la possibilità di riposare e di riordinare le idee. Sinceramente avete parecchie cose da sistemare e qualcosina da farvi perdonare da partner, familiari o parenti. Dedicate maggior tempo a chi vi vuole bene.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vincete la pigrizia e accogliete un invito per la serata: incontri molto interessanti per i single. A rafforzare la passione di chi una relazione già ce l’ha ci penseranno le piccole e dolci attenzioni quotidiane…

 

Acquario 21/1–18/2.

Troppa prudenza e un po’ di insicurezza vi porteranno a frenare proprio nel momento in cui sarebbe meglio premere sull’acceleratore. Iniziate la giornata entusiasti e convinti del vostro valore. Stasera pensate al relax.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi una sfilza di impegni precisi e puntuali. Non ci sarà proprio verso di rimandare. Decidetevi, e in fretta.

 

 

6 Novembre 2022 ( modificato il 3 Novembre 2022 | 15:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews