Oroscopo di oggi
12:01 am, 4 Novembre 22 calendario

Oroscopo 4 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Grossi guadagni in arrivo vi permettono di fare un acquisto rimandato da tempo. Le stelle vi aiutano a ritrovare l’intimità di coppia e a ristabilire un buon feeling con il partner! Ottimi risultati in tutte le attività fisiche.

 

Toro 21/4–21/5.

Abbandonatevi completamente all’amore e alla passione mettendo da parte ogni perplessità o dubbio. Realizzerete finalmente un sogno nel cassetto, grazie al generoso intervento di un caro amico. Ottimo…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Lasciate più spazio al dialogo e all’intimità, sarà più bello per tutti e due. L’incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere un momento d’oro. Sul lavoro sarete molto determinati e avrete quello che desiderate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non lasciatevi condizionare dagli altri, non seguite i loro consigli: chi vi ama vi seguirà nelle vostre estrosità e idee quantomeno innovative. Incontrando nuovi amici vi divertirete in modo intelligente e creativo.

 

Leone 23/7–22/8.

La giornata si preannuncia piuttosto caotica. Verrete coinvolti nel vortice dell’agitazione. Cercando di aiutare un amico rischierete di fare ancora più confusione. Non è il momento adatto per tirare fuori nuove idee.

 

Vergine 23/8–22/9.

La fortuna bacia gli audaci e in questi giorni, se vorrete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti. Sarete i primi a meravigliarvi di tutte le cose che riuscirete a fare in questa giornata: shopping, sport, lavoro…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Momento di crisi per l’intesa di coppia: se contrasterete l’egoismo ritroverete l’armonia. Che si tratti di lavoro, affari o amore siate sempre aperti verso gli altri. Partendo con il piede giusto tutto si svolgerà per il meglio…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cambiamenti professionali in vista vi faranno stravolgere la vita ma vi consentiranno anche di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi proporrà un viaggio o un hobby interessante. In amore sarete maliziosi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Maschietti, accantonate timidezza e perplessità e dichiaratevi a quella dolce fanciulla per cui avete perso la testa. Non aspetta altro. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, siate voi stessi fino in fondo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

In serata concedetevi uno spazio disimpegnato in cui lasciar andare i vostri sentimenti a briglia sciolta. Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo, la persona che aspettavate ha avuto ottimi motivi di defezione.

 

Acquario 21/1–18/2.

Rischio di temporali: furiosi battibecchi potrebbero nascere da divergenze d’opinione professionali con i colleghi dell’altro sesso. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Questo oggi dovrà essere il vostro motto.

 

Pesci 19/2–20/3.

Il partner ce la metterà tutta per conquistare la vostra attenzione. Ma voi avrete mille altre cose per la testa che lì per lì vi sembreranno più importanti di lui/lei. Sentirete il gusto dell’avventura e sarete preda delle tentazioni.

 

 

4 Novembre 2022 ( modificato il 3 Novembre 2022 | 14:32 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews