SERIE A
4:21 pm, 2 Novembre 22 calendario

Derby Champions a Roma, i bookies scommettono su Mourinho

Di: Redazione Metronews
condividi

Derby di Roma, i bookies  puntano su Mourinho. Domenica Roma e Lazio si affronteranno nel sempre acceso derby della capitale, una partita che sulle sponde del Tevere non è mai una gara come le altre e che può cambiare il gusto alla stagione. Il derby è il derby, anche se a quanto pare Roma e Lazio sono destinate a sfidarsi a distanza per tutto il resto della stagione.

Derby di Roma, Mourinho favorito secondo gli scommettitori

Dopo aver mancato l’accesso alla Champions League nell’ultimo campionato infatti, le formazioni guidate da José Mourinho e Maurizio Sarri ci riproveranno quest’anno, dopo una partenza piuttosto positiva che le vede in piena corsa per quello che rappresenta l’obiettivo stagionale per entrambe. I betting analyst di Olybet.it vedono i giallorossi, attualmente quarti, in quota a 2,20 per un piazzamento in top 4 al termine di questa Serie A. Mentre poco più indietro la Lazio, per cui l’ingresso in Champions paga 4 volte la posta.

Discorso decisamente più complicato quello legato allo scudetto: gli uomini di Mourinho sono visti a 12, mentre i biancocelesti inseguono a 15. Insomma: nessuno punta su di loro per l’arrivo al traguardo finale.

La sfida tra bomber vinta da Immobile

C’è poi la sfida tra i due bomber che guidano gli attacchi per lo scettro di capocannoniere.  Nonostante l’infortunio, Ciro Immobile corre verso il rientro. Dalle parti di Formello (il quartier generale dei biancocelesti) si registra un certo ottimismo sul suo rientro in anticipo rispetto alle prime previsioni post-infortunio. Tuttavia la sua presenza domenica rimane molto difficile. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente. Il giocatore di Torre Annunziata vorrebbe provare a tutti i costi ad esserci, per il derby, almeno in panchina. Comunque sia, Immobile resta nettamente favorito, a quota 5, contro il dirimpettaio dell’attacco giallorosso Tammy Abraham, che vive un periodo di crisi matrimoniale con il pallone e con la porta e la cui salita sul trono del capocannoniere vale 28 volte la posta.

La Roma non avrà Dybala, il gioiellino acquistato per fare il salto di qualità (e nemmeno Waynaldum), la Lazio ha perso Milinkovic Savic, colpito contro la Salernitana -mentre era in diffida – da una ammonizione che ha fatto molto discutere.

2 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo