Musica Roma
4:00 pm, 31 Ottobre 22 calendario

Venditti & De Gregori ritornano a Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma e dopo il tutto esaurito del tour estivo nelle più importanti location all’aperto d’Italia (tra cui tre date all’Arena di Verona), Venditti & De Gregori tornano in concerto nei principali teatri italiani, a partire da domani all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il pubblico avrà così nuovamente l’occasione di assistere a uno spettacolo in cui Antonello Venditti & Francesco De Gregori daranno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore di intere generazioni.

Venditti & De Gregori riuniscono le due band

Insieme a Venditti & De Gregori sul palco salirà una band che riunisce i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino).

Sul palco ci saranno anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti.

I grandi successi di entrambi tornano live

Il live sarà un andirivieni tra i grandi successi di Venditti & De Gregori che si scambieranno le canzoni, interpretando l’uno i più grandi successi dell’altro. Non mancheranno ovviamente anche brani cantati da entrambi per un scambio totale all’insegna della grande musica che ha segnato il panorama italiano.

Il tour di Venditti & De Gregori

Dopo la data romana la coppia proseguirà con il suo tour toccando diverse città tra cui Napoli, Catania, Firenze, Bologna, Milano, Bari e Torino. I biglietti sono già acquistabili su https://www.ticketone.it/artist/venditti-de-gregori/?affiliate=IGA&gclid=CjwKCAjw5P2aBhAlEiwAAdY7dIS-Aea4nCOMERwmzvR-N7cnv0nokFew9R2XO6syJVpxwZEtC6Jh5RoCqgAQAvD_BwE

31 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo