Diletta Leotta
2:50 pm, 26 Ottobre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Diletta Leotta frequenta Loris Karius

Di: Valeria Bobbi
Diletta Leotta
condividi

L’avevamo lasciata un mese fa sorridente in Sicilia con il modello Giacomo Cavalli, con il quale era riuscita a dimenticare l’attore turco Can Yaman, ed ecco che Diletta Leotta, 31 anni, spiazza tutti e si fa beccare dai paparazzi con Loris Karius, 29, il portiere tedesco del Newscastle, considerato uno dei più bei calciatori in circolazione.

Una conoscenza di pochi giorni

Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti a Londra e hanno iniziato a frequentarsi: il settimanale “Chi” ha sorpreso la coppia nel capoluogo meneghino mentre entrava nell’appartamento di lei. E del fidanzato della conduttrice, Giacomo Cavalli, è svanita ogni traccia.
Come Diletta, anche Karius vanta una vita sentimentale piuttosto turbolenta, fatta di flirt e tradimenti, puntualmente riportati dai giornali di gossip. La storia più importante del calciatore è stata con la modella tedesca Sophia Thomalla.Una relazione terminata con la pubblicazione da parte di una rivista di alcune fotografie del calciatore insieme a un’altra donna a Mikonos. Gli scatti del bacio tra i due avevano di fatto causato la fine della relazione con Thomalla, anche se il portiere si giustificò con un «Ci eravamo già lasciati».

26 Ottobre 2022 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo