serie
2:00 pm, 25 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Willow–la serie con Warwick Davis su Disney+

Di: Redazione Metronews
Willow
condividi

Willow sta per tornate! Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione. La nuova serie sequel, basata sul film di avventura fantasy di George Lucas del 1988, sarà disponibile dal 30 novembre 2022, in esclusiva su Disney+.

Willow – la serie vede il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy,Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.

Willow – la serie con un cast internazionale

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato. Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi.

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn. E con una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua.

Un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa. Qui i “nostri eroi” devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

25 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo