Oroscopo di oggi
12:01 am, 2 Novembre 22 calendario

Oroscopo 2 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ottimo momento per fare pulizia di quelle cose vecchie e antiquate che non vi danno più alcuna forma di gratificazione. Potrete sostituirle egregiamente. Attenzione a chi, dietro le belle parole, cela astio e malignità…

 

Toro 21/4–21/5.

Vi sentirete in vena di passionalità e romanticismo: condividete le vostre emozioni con il partner. La vostra storia ne trarrà grande giovamento. Concentratevi sul presente per dare il meglio di voi in futuro. Serata di relax.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Smettetela di sospettare di tutto e di tutti! Mettete un po’ d’ordine nei vostri impegni. Rischiate troppi errori. Sul piano personale intriganti rivelazioni in arrivo. È giunta anche per voi l’ora della felicità, quella senza paura.

 

Cancro 22/6–22/7.

La telefonata di un vostro ex vi farà un effetto più forte di quello che, la normalità, impone. Forse non siete poi così sicuri delle decisioni prese in passato. Approfittate di questo momento per far luce sui vostri sentimenti.

 

Leone 23/7–22/8.

Alti e bassi nella vita coniugale. Vorreste avere maggiori gratificazioni, conferme e soprattutto più considerazione. Positivo l’aspetto professionale: un importante progetto lavorativo finalmente prenderà il via.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non dovrete preoccuparvi del lato economico, anzi potrete concedervi qualche lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Per stavolta provate la tecnica del chiodo scaccia chiodo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata, rischiate di accavallare appuntamenti e venire beccati in flagranza di reato. Non rinunciate alle vostre opinioni in campo lavorativo e portatele avanti con coraggio.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete idealisti e inseguite le aspirazioni più alte. Avete voglia di realizzare ciò che il vostro cuore vi detta. Siate sempre ambiziosi. La dolce metà si dimostrerà innamorata e determinata a fare progetti importanti per il futuro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In amore volete di più e siete impazienti, non riuscite proprio ad aspettare che il sentimento si consolidi. Siate saggi e imparate a controllarvi di più. Molti di voi dovranno lottare per avere soddisfazione, ma la spunteranno.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Grande vivacità nella vita sentimentale, nuovi e interessanti incontri per i single. Ottime novità sul lavoro, in particolare per coloro che svolgono attività artistiche o artigianali: avrete un intenso spirito creativo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di mantenere i piedi a terra e di porre più attenzione al lavoro. Rischiereste di fare errori imperdonabili, che poi non vi perdonereste. Nella vita privata, novità in arrivo: sarete disposti anche a cambiamenti drastici.

 

Pesci 19/2–20/3.

Gli amici vi sostengono e saranno favorite le trasgressioni, quelle blande sia chiaro. Coloro che sono in cerca di un nuovo amore gettino alle ortiche timidezza e pudore, evviva la sana e seducente follia. Gioia a non finire.

 

 

2 Novembre 2022 ( modificato il 23 Ottobre 2022 | 19:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews