Finita la guerra tra Selena Gomez e Hailey Bieber (?)

Faida finita tra Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, e Hailey Baldwin, sua attuale moglie: le due hanno postato una foto in cui posano sorridenti e abbracciate, spiazzando chi le voleva in un’eterna querelle. Messi definitivamente a tacere dunque le voci sulla rivalità amorosa tra le due.
Rivali per amore
Da tempo infatti ai fan piaceva insinuare che tra loro ci fosse rivalità, e che la causa della discordia fosse ovviamente Justin Bieber. Ma durante la serata di gala dell’Academy Museum di Los Angeles, Hailey e Serena si sono fatte immortalare insieme, abbracciate e sorridenti. Selena Gomez è stata per anni la fidanzata di Justin Bieber: la storia d’amore tra i due, costellata di molte litigate e di vari tira e molla, è stata al centro del gossip per oltre otto anni, e si è conclusa definitivamente all’inizio del 2018, lasciando una scia di dolore che la cantante ha faticato a lasciarsi alle spalle e che ha riversato nella sua musica.
Nello stesso anno, il musicista ha sposato la modella Hailey Baldwin, e la tempistica ha indotto i fan a credere che la relazione cantante e la modella fosse stata la causa della rottura con la Gomez. Anche di recente si era riacceso il rumor secondo cui Hailey Bieber avrebbe “rubato” Justin Bieber a Selena Gomez, ma la modella lo ha categoricamente smentito in un podcast andato in onda lo scorso settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA