Federico Fashion Style
3:20 pm, 19 Ottobre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Federico Fashion Style torna single dopo 17 anni

Di: Valeria Bobbi
Federico Fashion Style
condividi

È finito l’amore tra il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu, ma resta l’affetto e l’amicizia per il bene della loro bambina, Sophie Maelle.

“Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide». Con un post sui suoi social la trentatreenne Letizia Porcu ha annunciato la separazione da Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, 33 anni appena compiuti. «Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. I due erano insieme dal 2006 e nel 2017 sono diventati genitori della piccola Sophie Maelle, nata tramite fecondazione assistita. «Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele», aveva spiegato Lauri in un’intervista. Nessun commento, invece, da parte del parrucchiere dei Vip. L’ultimo post di Federico, arrivato poche ore prima che Letizia annunciasse l’addio, è una carrellata di foto che lo ritraggono mentre festeggia il suo trentatreesimo compleanno con la figlia. «Tu sei la mia vera gioia Sophie. Sei il mio respiro, il mio presente ed il mio unico futuro», scrive il parrucchiere.

L’annuncio ha sorpreso tutti. Solo due settimane fa su Instagram il parrucchiere aveva fatto gli auguri alla compagna con parole molto dolci: ” Buon compleanno ad una mamma, una compagna di vita speciale, una donna con la D maiuscola! Io e Sophie siamo qui a dirti che per noi sei fondamentale è che per te ci saremo sempre! Happy birthday”.

19 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA