Oroscopo di oggi
12:01 am, 21 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 21 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro, tutte saranno risolte con un po’ di buonsenso. Non amate mettere in mostra le vostre qualità, anche se ogni tanto dovreste farlo. Vi sottovalutano… Peggio per loro.

 

Toro 21/4–21/5.

Non lasciate che i tanti dubbi che avete entrino nel vostro cuore. Le incertezze dipendono in buona parte dalle vostre assurde insicurezze. Siete persone dolci e positive, facile amarvi, il partner lo sa e vi apprezza per questo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una persona vi aiuterà tantissimo in una questione parecchio delicata a cui voi tenete molto. Sappiate essere riconoscenti. Questioni da risolvere sul posto di lavoro: ricordate che la diplomazia aiuta sempre.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siate più intraprendenti e meno pigri. Guidate gli altri, invece di farvi guidare. Fascino da vendere. Se in amore prenderete l’iniziativa non ve ne pentirete. Serve coraggio nella vita, dunque agite di più e parlate di meno.

 

Leone 23/7–22/8.

In amore imparate a essere più cauti. La fretta vi spinge verso scelte sbagliate che poi potreste dover correggere. Ottime possibilità per quanto riguarda il lavoro e la carriera. Possibili promozioni in arrivo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete proprio bisogno di un po’ di svago. Organizzate un paio di giorni fuori porta, vi farà bene. E se proprio non potete, dedicate del tempo a fare quello che più vi piace. Questioni da risolvere in famiglia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

State assumendo un atteggiamento sbagliato con il vostro partner. In questo modo non caverete un ragno dal buco. Per i single è venuto il momento di darsi una scossa. Mica vorrete stare da soli per sempre?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vi sentite affranti e sfiduciati, coraggio, questo è il momento per ricredervi. Una ventata di ottimismo vi pervade. Ricevete un invito interessante, non rifiutatelo a priori. Potreste passare una bella e divertente serata.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ostacoli per un progetto che avete in mente. Oggi vi sentirete sfiduciati e particolarmente tentati di abbandonarlo. Non lo fate. Ascoltate gli ottimi consigli di un amico che vuole il vostro bene e sa quello che dice.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Basta con questa insensata gelosia, che a voi provoca ansia e comincia a essere un problema per il vostro partner che non vi sopporta più. Chi ha deciso di starvi accanto ha soltanto bisogno di spazio: concedeteglielo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi cercherete di soffocare quei sensi di colpa che riaffiorano con frequenza. In ogni caso provate a distrarvi, concedetevi qualche piccola trasgressione, e cercate di guardare oltre. Ne trarrete giovamento.

 

Pesci 19/2–20/3.

Il peso delle vostre sofferenze passate potrebbe farsi sentire più del normale. La logica conseguenza sarà un umore non entusiasmante che vi metterà in una condizione di ansia, tristezza e malinconia. Ma voi reagirete!

 

 

21 Ottobre 2022 ( modificato il 18 Ottobre 2022 | 17:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews