Disenyland Paris
3:34 pm, 18 Ottobre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

A Disneyland Paris va in scena il festival dei cattivi

Di: Redazione Metronews
Eurodisney
condividi

Anche per i Cattivi Disney è arrivato finalmente il momento di festeggiare il 30° Anniversario di Disneyland Paris. Fino al 6 novembre si terranno  incontri spaventosi, un’atmosfera spettrale, spettacoli e attrazioni adrenaliniche. Quest’anno inoltre il divertimento durerà fino alle 2 di notte grazie a due party serali che si terranno nel Parco Disneyland il 29 e il 31 ottobre.

Un’atmosfera spettrale nei Parchi e negli Hotel Disney

Una volta entrati nel Parco Disneyland, gli Ospiti possono ammirare le decorazioni tipiche del periodo: zucche sorridenti, ghirlande di luci, lanterne, simpatici spettri e allegri scheletri alti fino a 3 metri! Quest’anno per la prima volta le decorazioni sono presenti anche negli Hotel Disney perché la Magia, si sa, inizia già dall’arrivo in Hotel. Il Parco Disneyland nel corso della giornata ospita inoltre diversi Cattivi Disney come Maleficent, Capitan Uncino, la Regina di Cuori, Crudelia De Mon e tanti altri.  Uno spettacolo iconico con luci ed effetti speciali li riunirà diverse volte al giorno a Royal Castle Stage.

Il grande ritorno della Parata

Mickey’s Halloween Celebration è tornata, dopo due anni di assenza, a sfilare diverse volte al giorno su Main Street U.S.A. Durante questa Parata i Personaggi Disney indossano i loro costumi più belli festeggiando l’inizio della stagione autunnale in un’atmosfera magica e colorata. Topolino si divertirà a sorprendere tutti dall’alto del suo straordinario carro “Mickey’s Illusion Manor” decorato da alcuni spaventosi fantasmi!

Al calar della sera i Cattivi Disney avranno in serbo per gli Ospiti un’ultima entusiasmante sorpresa: lo spettacolo Nightfall with Disney Villains che si svolgerà prima di Disney D-Light, il pre-show di dedicato ai festeggiamenti del 30° Anniversario e di Disney Illuminations. Durante uno show di fontane danzanti, nebbia e proiezioni, quatti quatti usciranno dall’ombra per conquistare per qualche istante il Castello della Bella Addormentata.

Attrazioni ricche di emozioni

Per coloro che amano le emozioni forti e i classici Disney, Disneyland Paris è il posto giusto grazie ad una miriade di attrazioni per tutte le età! I piccoli ospiti possono dimostrare il loro coraggio visitando Biancaneve e i sette nani, il labirinto di Alice nel Paese delle Meraviglie o varcando i cancelli della Tana del Dragone.

Uno dei posti ideali dove scattare terrificanti foto ricordo è senza ombra di dubbio Phantom Manor. In questa dimora abbandonata, gli spiriti luminescenti sono impegnati a godersi il loro banchetto e a ballare il valzer nella grande sala da pranzo. All’interno del Parco Walt Disney Studios Tower of Terror è un vero e proprio concentrato di adrenalina grazie all’impressionante salto di 13 piani, le stanze buie e gli spaventosi fantasmi.

18 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA