Smart contro i tavolini del bar a piazza Barberini
Paura ieri sera in piazza Barberini, dove una Smart senza guidatore è andata a finire contro i tavolini di un bar. Una donna è rimasta leggermente ferita. L’incidente poteva avere conseguenze ben più gravi.
Smart contro i tavolini del bar a piazza Barberini
Si ferma la Smart in piazza Barberini nel cuore di Roma, la spingono per spostarla, l’auto riparte e finisce sui tavoli esterni di un bar. È accaduto ieri pomeriggio alle 18:30 circa quando, la 42enne alla guida dell’auto è scesa dalla macchina che improvvisamente si era spenta. Dietro un pullman chiedeva di passare e, con l’aiuto di alcuni passanti, dal di fuori dell’abitacolo l’ha spinta quando, improvvisamente l’auto è partita schiantandosi sullo spartitraffico, una pralina del taxi finendo la sua corsa sui tavoli di un bar.
È probabile che l’auto si sia rimessa in moto e sia partita perché si tratta di un modello con il cambio automatico. Una 31enne che era seduta, sarebbe rimasta leggermente ferita ad una gamba. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.
Grave incidente a Bracciano
Un 48enne è invece ricoverato in ospedale a Bracciano in condizioni molto gravi a causa delle ferite riportate ieri in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto su via braccianese Claudia nel pomeriggio quando, l’auto guidata dall’uomo, si è scontrato con un pullman di linea. Sul posto sono accorse ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Bracciano. Per la viabilità anche gli agenti della polizia locale di Bracciano. L’uomo, in gravissime condizioni, è stato portato in ospedale e sottoposto ad un intervento per l’asportazione della milza.
Donna travolta sui binari
Un donna di 74 anni è stata investita da un treno nella stazione ferroviaria di Cesano. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia Cassia e gli agenti della polizia ferroviaria di Roma. L’episodio è avvenuto oggi alle 15:30. La donna è stata estratta viva e cosciente da sotto il convoglio e affidata ali operatori del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza in un ospedale della Capitale. La circolazione ferroviaria è momentaneamente sospesa lungo la tratta interessata. Gli agenti della Polfer stanno indagando per ricostruire la dinamica i quanto accaduto e stabilire se si è trattato di un gesto volontario o di un incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA