6:00 am, 12 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 12 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Movimentate la giornata, e stavolta decidetevi a fare le cose in grande! Portate con voi tutte le riserve di ottimismo che avete. Qualcosa di inaspettato saprà farvi felici. Insolita anche l’armonia che vivrete in ufficio.

Toro 21/4–21/5.

Non catapultatevi in imprese troppo azzardate. Il danno collaterale, per chi vi sta accanto, è dover raccogliere tutti i cocci. Lasciate scivolare via la sensazione di incomprensione che inspiegabilmente state avvertendo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Finalmente delle buone notizie: era già da un po’ che nessuna vi veniva a trovare. Siete brillanti e la vostra intelligenza vi permette di affrontare qualsiasi compito, e anche qualche piccola e dolce sorpresa vi allieterà.

 

Cancro 22/6–22/7.

Impeccabile il vostro approccio a una situazione che potenzialmente avrebbe potuto un tantino avvilirvi. Si vede che il lavoro che avete fatto finora è stato svolto alla meglio. E anche in ufficio il capo vi stima e vi vuole con sé.

 

Leone 23/7–22/8.

Su una cosa potete stare certi, i vostri più fedeli alleati, soprattutto in questo momento, saranno gli amici più cari. Ciò non vuol dire abbandonare le ricerche amorose, ma solo viverle con meno ansia. Quindi rilassatevi…

 

Vergine 23/8–22/9.

In questi giorni non succederanno cose eclatanti che ricorderete per tutta la vita. Ma visti gli ultimi avvenimenti forse forse meglio così. Il vostro partner sa dare risalto alle vostre qualità umane. Dedicategli più tempo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Rinnovatevi con interessi più adatti a voi, incanalate le energie senza dissiparle, per esempio con soggetti che non fanno altro che prosciugarvele. In amore non pensateci proprio a sfidare la sorte. Ottimi incontri!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dipenderà tutto da voi, se riuscirete a consolidarvi o meno sarà una vostra conquista. E non una colpa da affibbiare a questo o a quel malcapitato. In amore gratificanti incontri vi fanno ben sperare. Ottimo no?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Intenso il vostro impegno al lavoro. Non è più solo un presagio quello che avete, ma una concreta possibilità: se continuate a trascurare il partner questo si stancherà e vi darà il benservito. Single non volete tornarci no?

 

Capricorno 22/12–20/1.

State sviluppando un ottimo sesto senso, se prima vi mancava, adesso non fa mai cilecca. Arrivando al sodo, se una situazione non vi convince abbandonatela e fidatevi di voi stessi. In famiglia ci saranno piacevoli novità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Uscite tutte le sere, andate sempre nello stesso posto e alla stessa ora. La speranza è di incontrare una certa persona. Dopo mesi di osservazione non risulterà affrettato lasciargli il numero. Coraggio o non ne uscirete più!

 

Pesci 19/2–20/3.

Incontrate il solito collega fastidioso, filate alla larga ma stavolta con un’aria un po’ più disinvolta rispetto alle volte precedenti. Finiscono così anche le noie che hanno insaporito quest’ultimo periodo. Potete ricominciare a respirare.

 

12 Ottobre 2022 ( modificato il 10 Ottobre 2022 | 19:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews