Michelle Hunziker
1:16 pm, 11 Ottobre 22 calendario
6 minuti di lettura lettura

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sempre più vicini

Di: Valeria Bobbi
Michelle e Tomaso al compleanno della figlia Sole
condividi

Riconciliazione in vista per Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che si erano detti addio lo scorso gennaio, dopo 10 anni di relazione, di cui otto di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, nate nel 2013 e nel 2015.
Non solo Michelle, archiviata la storia estiva con il medico Giovanni Angiolini, ha deciso di rimettere al dito le fede nuziale, ma l’altra sera Tomaso Trussardi è andato nella casa milanese della Hunziker per uscirne poi soltanto il giorno dopo. Dunque l’imprenditore di moda avrebbe passato la notte a casa della ex moglie, chiaro segnale, forse, che i due ci stanno riprovando. anche se sembra che sia l’imprenditore ad avere i maggiori dubbi, anche perché ciò che non ha apprezzato è stato il veloce fidanzamento di lei con qualcun altro all’indomani della rottura. Sembra infatti che sia stata Michelle a fare il primo passo per tornare insieme all’ex marito. Un bel momento per Michelle, segnato dalla gioia della gravidanza della primogenita Aurora Ramazzotti, che aspetta un maschietto dal fidanzato Goffredo Cerza e che quindi la renderà nonna.

Hanno festeggiato insieme e sorridenti il nono compleanno di Sole

La coppia si è inoltre mostrata insieme felice e raggiante alla festa di compleanno della primogenita che ha spento 9 candeline. Al party fluo di Sole Trussardi Michelle e Tomaso si sono riavvicinati e hanno posato per la foto di famiglia davanti alla torta insieme alla sorellina Celeste, 7 anni. Anche Aurora Ramazzotti ha inviato i suoi auguri social a “zia Sole”.

 

11 Ottobre 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo