comedy show
4:16 pm, 9 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Stasera tutto è possibile è FantaStep

Di: Redazione Metronews
Stasera tutto è possibile
condividi

Sarà FantaStep il filo conduttore del nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile il comedy show con Stefano De Martino in onda lunedì 10 ottobre in prima serata su Rai 2.

Stasera tutto è possibile con Biggio, Tatangelo & Co.

Ospiti sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Fabrizio Biggio, Katia Follesa, Anna Tatangelo, Ciro e Fru dei The Jackal e Stefano Pantano. Saranno tutti pronti a cimentarsi nei vari giochi della serata. Dalla Stanza Inclinata, icona del programma, a Segui il labiale, passando per Decollo immediato, Serenata Step e molti altri ancora.

Al fianco di Stefano De Martino, nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Mara Venier e Francesca Fagnani.

Nella Coast to Coast

Nella precedente puntata il tema era “Coast to coast”. Ospiti, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Andrea Pucci, Katia Follesa, Pamela Camassa, Peppe Iodice, Jake La Furia, Marcello Sacchetta e Gino Fastidio. 

Tanti i giochi che si susseguono nel corso della puntata. Tra questi: Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina. Do re mi fa male, Segui il labiale, la Stanza buia e l’immancabile Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

9 Ottobre 2022 ( modificato il 8 Giugno 2023 | 16:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo