Ballando con le stelle
2:28 pm, 9 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Iva Zanicchi si scusa con Selvaggia per l’insulto

Di: Redazione Metronews
Zanicchi
condividi

E il giorno dopo…arrivano, puntuali, le scuse di Iva Zanicchi vs Selvaggia Lucarelli. Capita anche a Ballando con le Stelle!

«Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato. Perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria». Queste le testuali parole scritte da Iva Zanicchi (della serie: verba volant, scripta manent) su Twitter per scusarsi con Selvaggia Lucarelli dopo l’insulto con cui si è sfogata ieri sera a caldo. D’altronde aveva ricevuto uno zero spaccato dalla giudice di Ballando con le Stelle.

Zanicchi vs Selvaggia

Il fattaccio al termine dell’esibizione di Zanicchi in coppia con Samuel Peron. Lucarelli si è scontrata sia con Peron (che le ha detto “tu di ballo non ne capisci”) che con la cantante (che ha reagito con un “dammi quel ca..o che vuoi”), per poi dare uno zero come voto.
A quel punto la cantante, ridendo, ha commentato all’orecchio del ballerino con un insulto captato però abbastanza chiaramente dal microfono.
Lucarelli ha postato il video su Twitter chiedendo le scuse. E poche ore dopo Zanicchi ha scritto sul social: «Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato. Perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria».
9 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo