Bologna
10:31 pm, 6 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Rissa a colpi di machete in centro

Di: Redazione Metronews
Rissa a colpi di machete
condividi

Rissa a colpi di machete in pieno centro. Nella fuga uno dei contendenti ha ferito a un braccio un passante.

Rissa a colpi di machete in centro

Ancora una rissa a Bologna. Due individui, alcune sere fa, si sono affrontati senza esclusione di colpi in Largo Respighi, nei pressi di via Zamboni. Uno dei contendenti, secondo quanto hanno riferito diversi testimoni, era armato di machete. L’uomo avrebbe ferito alla testa il rivale che fendeva un bastone. Quando sono arrivati i Carabinieri i due hanno abbandonato le armi a terra e si sono dileguati a pioedi facendo perdere le loro tracce tra la folla che era accorsa.

Nell’atto della fuga il soggetto con il machete è inciampato ed ha colpito accidentalmente un giovane che si trovava sulla scena della rissa. Il malcapitato ha riportato una ferita al braccio e dopo essere stato medicato sul posto dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Del caso se ne stanno occupando i Militari del Nucleo radiomobile e della compagnia di Bologna che, oltre ad aver sequestrato le armi abbandonate dai due, hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti.

Adesso gli inquirenti dovranno passare al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di dare un volto ai due facinorosi che si sono resi protagonisti di questo ennesimo fatto di violenza in piena zona universitaria di Bologna.

6 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo