torino
10:37 pm, 6 Ottobre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Malviventi e paura a casa Di Maria, un bandito arrestato

Di: Redazione Metronews
condividi

Paura, ma per fortuna nulla di più. Dei malviventi hanno tentato di entrare in casa di Angel Di Maria, mentre lui era presente. La polizia è sopraggiunta arrestandone uno. Due in fuga, uno in arresto. E tutto questo alla vigilia della sfida fra Milan e Juventus.

Paura per tentato furto (o rapina?) a casa di Di Maria: erano in tre

Una tentata rapina o un “semplice” tentato furto? Ancora non è chiaro. Quello che si sa è che nel tardo pomeriggio di oggi, verso le 19.30, un gruppo di almeno tre malviventi ha scavalcato la recizione dell’abitazione di Di Maria, situata nella zona precollinare attorno a via Picco, vicino a via Quintino Sella, mentre l’esterno della Juventus era in casa assieme al compagno di squadra Dusan Vlahovic.

Due malviventi sono stati messi in fuga, uno in arresto

Mentre scavalcavano la recinzione, però, i tre sono stati notati dal servizio di sorveglianza, che ha allertato la polizia. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, al punto da mettere in fuga due degli intrusi e ad arrestarne un terzo.

La questura teneva d’occhio le case della zona precollinare per via di altri furti

L’arresto a casa di Di Maria non è un fatto isolato. La questura di Torino fa sapere che erano stati rafforzati nella zona precollinare torinese i controlli delle forze dell’ordine contro i furti, a seguito del fatto che si erano ultimamente registrati alcuni casi, proprio in quella area residenziale della città.

6 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo