Serie A
4:43 pm, 6 Ottobre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Dejan Stankovic alla guida della Sampdoria

Di: Redazione Metronews
condividi

La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale. Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo comunica la stessa società. Stankovic sarà il tecnico della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. All’allenatore «e al suo staff – si legge nella nota della Samp – un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società».

La Sampdoria dopo l’esonero di Giampaolo: una situazione critica

Stankovic prende il posto di Marco Giampaolo, che è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro il Monza. La Samp attualmente è in fondo alla classifica del campionato di Serie A. Il nuovo allenatore è un volto notissimo, dal momento che è stato un grande centrocampista prima nella Lazio, poi nell’Inter dei trionfi. Prima di approdare sulla panchina dei doriani, ha allenato la Stella Rossa.

Stankovic: «Niente promesse, ma orgoglio e sudore»

«Ciao a tutti i tifosi della Sampdoria. Promesse non ne posso fare, ma con orgoglio, sudore e impegno ce la metteremo tutta. State con noi che insieme possiamo fare tantissime cose, un abbraccio forte a tutti». Queste le prime parole da tecnico della Sampdoria di Dejan Stankovic.

6 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo