Musica
4:30 pm, 6 Ottobre 22 calendario

Aspettando il tour, Baby K presenta Easy

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Dopo aver sorpreso i fan con Bolero feat. Mika, Baby K torna con Easy, il nuovo singolo che sarà disponibile in radio e in digitale da domani. Il brano è da oggi in pre-save e pre-add al link https://bit.ly/BabykEasy.

Easy racconta la storia di un innamoramento

Cosa c’è di più complicato e allo stesso tempo più semplice dell’amore? Easy racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: «Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo», commenta Baby K.

«Sento molto vicino questo brano – continua – perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero».

Easy arriva dopo Bolero feat. Mika

Easy arriva dopo Bolero (https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero), che è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia). Il brano, che vanta la collaborazione di Mika, ha rappresentato una vera e propria sfida per la cantautrice, che ha deciso di intraprendere un percorso diverso, nuovo e unico. È online – al link https://youtu.be/m2l3pcdlqmk – anche il videoclip, diretto da Marc Lucas, che trasporta lo spettatore in un mondo che, con costumi e suggestioni tipiche degli anni ‘80, rimanda alle sonorità synthwave del brano.

Il Donna sulla luna Tour al via il 4 novembre

Intanto, manca pochissimo ormai alle date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.

Queste le date confermate:

4 novembre – Orion – Ciampino (Rm)

5 novembre – Viper – Firenze

17 novembre – Magazzini Generali – Milano

18 novembre – Hall – Padova

Tutte le info sui biglietti per il tour di Baby K sono su www.friendsandpartners.it

6 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo