Ariccia, investito sul monopattino. Caccia al pirata
È caccia al pirata della strada che ieri mattina ha travolto un uomo che viaggiava su un monopattino lungo la via Nettunense, nel comune di Ariccia. Sul caso indagano i carabinieri.
Ariccia, investito sul monopattino. Caccia al pirata
Un auto lo ha investito mentre viaggiava sul monopattino elettrico in via Nettunense, all’altezza di Ariccia. Chi era al volante non si è fermato, ma ha lasciato la persona investita sulla strada agonizzante, senza prestargli soccorso. È accaduto ieri mattina ad un 26enne di origini marocchine. Fortunatamente un passante poco dopo ha notato il corpo sul ciglio della strada e ha chiamato i soccorsi. Il giovane è stato trasportato in ospedale al Nuovo ospedale dei Castelli, dove è ricoverato in gravi condizioni.
Le indagini dei carabinieri
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri. In seguito al sopralluogo che i militari hanno effettuato sul luogo dell’incidente, che la stessa vittima è riuscita a fornire, i militari hanno rinvenuto il monopattino danneggiato e un pezzo di copriruota, probabilmente dell’auto che lo ha investito. Secondo i primi riscontri il giovane di 26 anni rimasto attaccato all’auto pirata per diversi metri, trascinato sull’asfalto.
A rendere le indagini ancora più complicate c’è il fatto che l’area non è coperta da videosorveglianza. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Cecchina e della Compagnia di Castel Gandolfo.
I militari hanno diffuso la notizia anche nella speranza che qualche testimone si faccia avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA