Tv
4:30 pm, 5 Ottobre 22 calendario

Prime Video festeggia i 60 anni di James Bond

Di: Redazione Metronews
condividi

TV James Bond compie 60 anni e per l’occasione Prime Video ha annunciato che venticinque suoi film saranno disponibili in streaming negli Stati Uniti, in Inghilterra, Australia, India, Italia, Giappone, Messico-America Latina (escluso il Brasile), Spagna e nel sud-est asiatico. Svelati i poster e i trailer ufficiali per il 60esimo anniversario e quelli di The Sound of 007, un documentario diretto da Mat Whitecross sull’eccezionale storia di sei decenni di musica di James Bond, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Tutti i venticinque film del franchise di Bond e The Sound of 007 saranno disponibili da stasera.

I 25 film in onda su Prime Video

I venticinque film in arrivo su Prime Video sono: Agente 007 – Licenza di uccidere, A 007, dalla Russia con amore, Agente 007 – Missione Goldfinger, Agente 007 – Thunderball: operazione tuono, Agente 007 – Si vive solo due volte, Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà, Agente 007 – Una cascata di diamanti, Agente 007 – Vivi e lascia morire, Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, Agente 007 – La spia che mi amava, Moonraker – Operazione spazio, Solo per I tuoi occhi, Octopussy – Operazione piovra, 007 – Bersaglio mobile, 007 – Zona pericolo, 007 – Vendetta privata, GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta, La morte può attendere, Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die.

Ad esclusione di No Time to Die, i film saranno disponibili per un periodo di tempo limitato in diversi territori fra cui Germania, Africa subsahariana e Brasile.

James Bond e The Sound of 007

Inoltre, dopo il live del 4 ottobre del concerto di beneficenza di EON Productions e creato da David Arnold alla Royal Albert Hall di Londra, Prime Video trasmetterà in streaming in tutto il mondo una registrazione esclusiva dello spettacolo The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall. All’evento, cantanti e una serie di celebri ospiti eseguiranno gli iconici temi musicali di Bond.

Il concerto celebra i 60 anni dall’uscita mondiale di Agente 007 – Licenza di uccidere (nella foto, il protagonista, Sean Connery – https://it.wikipedia.org/wiki/Agente_007_-_Licenza_di_uccidere), il primo film di 007, uscito il 5 ottobre 1962. Onorando la lunga tradizione del franchise di sostenere cause di beneficenza, il ricavato di The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall sarà devoluto a due enti di beneficenza musicali: Nordoff Robbins e The BRIT Trust. Dopo il concerto, una chitarra Duesenberg personalizzata e firmata da Michael G. Wilson, Barbara Broccoli, David Arnold e gli artisti sarà messa all’asta online da Christie’s per raccogliere fondi aggiuntivi a favore di enti di beneficenza musicali.

 

5 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo