Bologna
9:55 pm, 5 Ottobre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pamela Andress, udienza il 24 novembre

Di: Redazione Metronews
Pamela Andress
condividi

Il tribunale ha fissato per il 24 novembre l’udienza che vede alla sbarra Pamela Andress. L’imputata è l’estetista abusiva che eseguì un intervento di mastoplastica additiva al seno che portò alla morte di Samantha Migliore.

Pamela Andress, udienza il 24 novembre

La trans di origini brasiliane, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di omicidio in conseguenza di altro reato, omissione di soccorso ed esercizio abusivo della professione di estetista. In particolare la Andress avrebbe iniettato «una quantità abnorme di silicone per un intervento di mastoplastica additiva con modalità vietate perché pericolose».

Pamela Andress, nata in Brasile, è arrivata in Italia alcuni anni fa. Si era ritagliata un discreto spazio nel mondo Gblt come organizzatrice di eventi e feste. Non è mai stata un’estetista anche se a lei si erano rivolte diverse persone anche per effettuare interventi simili a quello che l’hanno portata alla sbarra.

Il dramma avvenne lo scorso 21 aprile ed in fase di autopsia i medici accertarono che le sostanze utilizzate nell’intervento sarebbero state la causa del malore che provocò il decesso. La storia di Samantha Migliore è stata alquanto travagliata. Alcuni anni fa, infatti, la giovane era miracolosamente sopravvissuta ad un attentato da parte dell’ex compagno che l’aveva affrontata a colpi di pistola.

(Foto da youtube)

5 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo