Cristiana Capotondi
1:19 pm, 5 Ottobre 22 calendario
7 minuti di lettura lettura

Cristiana Capotondi: “Andrea Pezzi non è il padre di mia figlia”

Di: Valeria Bobbi
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi
condividi

Di storie ingarbugliate nella sua ventennale carriera di attrice ne ha interpretate tante, ma come sempre, la realtà supera di gran lunga la fantasia. Reduce dal successo della serie Disney  “Le fate ignoranti”, dove per la cronaca, il suo personaggio scopre di aspettare un figlio dal marito morto in un incidente, Cristiana Capotondi, 42 anni, ieri ha sorpreso tutti con una nota stampa in cui racconta di aver partorito una bellissima bambina, Anna, la sua primogenita, lo scorso 16 settembre, ma aggiungendo che la figlia non è del compagno storico, il manager ed ex conduttore Andrea Pezzi.

La dichiarazione  di Cristiana Capotondi

«Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo -spiega – ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy».

Andrea Pezzi: “A Cristiana tutta la mia stima”

Alla dichiarazione stampa di Cristiana Capotondi, è seguita quella di Andrea Pezzi: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ‘21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Andrea Pezzi e la storia con Claudia Pandolfi

Andrea Pezzi non è nuovo ai colpi di scena nella sua vita sentimentale. Prima di Cristiana Capotondi, aveva avuto una turbolenta storia d’amore con Claudia Pandolfi. L’attrice nel 1999 si sposò con Massimiliano Virgili, ma dopo appena un mese dalle nozze lo lasciò. In una lettera al Corriere della Sera la Pandolfi spiegò il suo matrimonio lampo e l’addio subito dopo la luna di miele per correre tra le braccia di Andrea Pezzi, di cui. si era innamorata perdutamente. Dopo la fine della storia con Claudia, Pezzi ritorvò la serenità con Cristiana Capotondi.

5 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo