Champions League
5:19 pm, 4 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Maccabi, Bakhar: «Digiuniamo per Yom Kippur, ma siamo ok»

Di: Redazione Metronews
condividi

La Juventus accoglierà mercoledì sera allo Stadium un Maccabi Haifa un po’ particolare: perché contrassegnato dal digiuno che, come ha detto Bakhar, l’allenatore del club israeliano, impone il digiuno dello Yom Kippur, importante festività ebraica.

Bakhar e il digiuno dello Yom Kippur: «Maccabi forte lo stesso»

Il digiuno di Yom Kippur al Maccabi però non preoccupa il tecnico. «Io digiunerò e alcuni giocatori lo faranno, ma abbiamo una rosa numerosa con tanti che non sono ebrei. Io credo nei miei giocatori: avremo sempre un ottimo undici in campo» ha detto infatti, in conferenza stampa, Barak Bakhar. Aggiungendo: «Se abbiamo occasioni dobbiamo sfruttarle subito. La Juventus ha una tale tradizione che è favorita, ma cercheremo di sorprenderla. Ci saranno cambiamenti, rotazioni, anche sabato in campionato e nella gara di ritorno in Israele. Credo nella rosa, abbiamo un ottimo undici e proveremo a giocarci le nostre carte»,

La Primavera batte i pari età del Maccabi 3-1

Intanto, la Juventus Primavera ha battuto i pari età del Maccabi Haifa per 3-1, in una gara valida per la 3/a giornata della Uefa Youth League. Per i bianconeri a segno il talentuoso Yildiz al 46′, Hasa al 72′ dopo aver sbagliato un rigore e Anghele al 79′. Non basta alla squadra israeliana il gol del momentaneo pareggio di Shibli al 53′. Nella classifica del Gruppo H comanda sempre il Psg a punteggio pieno, davanti proprio alla Juve seconda con 4 punti.

4 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo