Victoria Beckam fa pace con la nuora
Dopo mesi di speculazioni da una parte all’altra dell’oceano, è davvero pace fatta tra Victoria Beckam e la nuora, la moglie di suo figlio Brooklyn, l’ereditiera Nicola Peltz? L’antefatto: tra le due non scorreva buon sangue dal giorno del matrimonio, per il quale Nicola ha preferito indossare un abito Valentino invece che quello disegnato dalla suocera. Sembra inoltre che Victoria, nonostante nei primi tempi adorasse Niocola, avesse cambiato idea su di lei, accusandola di sfruttare il figlio per aumentare la sua notorietà.
Nei giorni scorsi, però, la giovane coppia si è presentata alla prima sfilata parigina del marchio fondato dall’ex Posh Spice Victoria Beckam. La quale non è riuscita a trattenere le lacrime sulla passerella alla vista del figlio e della nuora. Non è ancora chiaro se la lite sia rientrata fino in fondo ma di certo un primo passo è stato fatto, sembra per merito del marito di Victoria, l’ex calciatore David che avrebbe “affrontato il figlio” per la prima volta in 23 anni alzando la voce. “Non credo che David abbia mai perso la pazienza con Brooklyn o abbia avuto motivo di parlargli duramente, ma ora finalmente è successo”, ha spiegato una fonte al Daily Mail, secondo cui il figlio avrebbe invitato il figlio a porre fine alla questione e a cambiare atteggiamento, “probabilmente è stato uno shock per Brooklyn, perché suo papà non ha mai fatto altro che dirgli quanto lo adora in tutta la sua vita”. I maligni hanno fatto notare che i neo sposini non si sono presentati al party esclusivo organizzato da Victoria il giorno dopo la sfilata, ma sono stati visti presenziare agli eventi organizzati da altre griffe. Victoria comunque per celebrare il ritorno del figliol prodigo ha postato su Instagram una foto di famiglia con il messaggio: “Vi amo tutti”.
Sparisce il tatuaggio con le iniziali di David Beckam dal polso di Victoria: è crisi?
Ma quello sui rapporti tra nuora e suocera non è l’unico mistero che circonda la stilista ex cantante. Pare infatti che ai suoi follower non sia sfuggito la mancanza del tatuaggio con le iniziali del marito sul polso, che si intravede in un video postato sui social. Il gossip è impazzito e tutti si chiedono se tra la stilista e l’ex calciatore sia di nuovo aria di crisi. Per ora la Posh Spice non ha commentato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA