Roma
5:42 pm, 3 Ottobre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

San Basilio, rifiuta il sesso a tre e tentano di violentarla

Di: Redazione Metronews
San Basilio sesso a tre tentano di violentarla
condividi

San Basilio, rifiuta di fare sesso a tre e dopo il suo no tentano di violentarla. Una ragazza di 21 anni ha raccontato alla polizia di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte del suo fidanzato e del fratello di lui in un appartamento del quartiere. Quando ha rifiutato avrebbero cercato di violentarla. La giovane è fuggita in strada ma prima ha dovuto affrontare la suocera, che l’ha strattonata e minacciata affinché non denunciasse i figli.

San Basilio, rifiuta il sesso a tre e tentano di violentarla

Sono stati alcuni residenti a chiamare la polizia, quando sabato mattina hanno visto in via Muccia la ragazza in lacrime che chiedeva aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati San Basilio e San Lorenzo.

La ragazza ha raccontato ai poliziotti che poco prima il suo fidanzato, di 26 anni, le aveva proposto un rapporto sessuale a tre anche con il fratello più grande, di 34 anni. La ragazza ha prima rifiutato le avances, poi i due fratelli hanno iniziato a molestarla e a palpeggiarla. La ragazza ha capito che l’unica salvezza era scappare. Ma sulla soglia di casa si è materializzata la madre del fidanzato e dell’altro uomo.

La ragazza è riuscita a divincolarsi ed è scesa in strada mentre i due fratelli tentavano di bloccarla. La polizia li ha trovati tutti e tre in via Muccia. La ragazza ha raccontato quello che le avrebbero fatto ed è stata soccorsa.

Un’autoambulanza l’ha accompagnata all’ospedale Sandro Pertini dove i medici hanno attivato il protocollo rosa riservato alle donne vittime di violenze. La polizia è poi andata nell’appartamento dove vivono la ragazza, il fidanzato e i parenti di lui. Tutto il nucleo familiare è imparentato con la famiglia di origini sinti Bevilacqua.

Gli agenti stanno procedendo con le indagini ma almeno fino a poche ore fa la ventunenne non aveva ancora sporto denuncia contro i due fratelli e la loro madre.

 

 

3 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo