Oroscopo di oggi
12:01 am, 5 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 5 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non chiudetevi in casa, anche se siete stati delusi da esperienze sentimentali o abbrutiti dall’eccessivo lavoro. Lasciate spazio allo svago e alla vita. In famiglia regna un’atmosfera armoniosa, il dialogo ne esce vittorioso.

 

Toro 21/4–21/5.

A lavoro proponetevi come vero e assoluto punto di riferimento, un faro che indichi la via e che salvi tutti dai contrattempi, inevitabili, della vita. Ne siete capaci e niente e nessuno dovrà mai farvi cambiare idea… È un punto fermo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Lasciatevi trasportare dall’emotività nella scelta di amici o di eventuali partner. In questo campo razionalità e calcolo vi saranno d’ostacolo. Alcuni contrasti caratteriali con soci o colleghi oggi si appianeranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di essere concreti e realisti, solo così riuscirete a mettere ordine nella vostra vita. Al lavoro non lasciatevi intimorire da un collega arrivista e arraffone. Presto potrete dare dimostrazione del vostro valore.

 

Leone 23/7–22/8.

Molti di voi tendono a isolarsi e a chiudersi in sé stessi. Evitate di ricaderci, la malinconia è sempre lì ad aspettarci a braccia aperte. Alti e bassi nelle relazioni affettive sono normali. Stavolta non uscitene sconfitti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete circondati dall’affetto di una cara amica. Vi aiuterà a superare un momento particolarmente duro. Per i single del segno, molti incontri entusiasmanti se attentamente scremati porteranno dritti a un amore.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se avete qualche dubbio sulla persona che vi sta accanto, cercate di affrontare l’argomento con chiarezza. Solo così potrete ritrovare la vostra preziosa serenità. Importanti novità riguardo il lavoro. Avrete la giusta carica.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi finalmente potrete sperimentare una comunicazione più efficace e diretta con i vostri colleghi. Alcuni di voi si potranno dedicare, con una punta di incoscienza, a nuove relazioni affettive. Senza mai dimenticare voi stessi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ricordate sempre che fa più piacere un piccolo regalo donato con il cuore che uno grande dato con freddezza. Inutile prendersela con chi vi sta vicino. Cercare capri espiatori non renderà migliore questa giornata.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Selezionate in modo accurato le persone che frequentate, inutile perdere tempo con gente superficiale, non vi darà nulla. Amore in primo piano. Con gli amici dalla vostra parte potrete conquistare chiunque. Ammaliate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di prendere le distanze da quel problema familiare che vi sta togliendo il sorriso. Allontanatevi e distraetevi, ma non siate egoisti. Tutto, se sotto una luce diversa, diventa più chiaro. La soluzione è davanti a voi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Lasciatevi andare alla trasgressione, sì ai locali notturni e alle discoteche. Un po’ di divertimento non potrà nuocervi, la leggerezza, quella sì. Nuovi e intriganti incontri. Al lavoro darete dimostrazione del vostro infallibile fiuto.

5 Ottobre 2022 ( modificato il 3 Ottobre 2022 | 14:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews