Oroscopo di oggi
12:01 am, 4 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 4 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Senza infamia e senza lode, al lavoro arrancate. Siete contenti dei nuovi compiti che vi vengono affidati, un po’ meno delle persone con le quali vi tocca collaborare. La vita di coppia deve evolversi. Novità con il partner.

 

Toro 21/4–21/5.

Molti di voi si possono dedicare, con atteggiamento allegro e disinvolto, alle relazioni affettive. Possibilmente più soddisfacenti di quelle passate. Altri invece dovranno inseguire aspirazioni più alte… Uscite di più con gli amici.

 

Gemelli 22/5–21/6.

In famiglia vi fate avvolgere da una calda e serena atmosfera di gioia. Vi sentite portati a ideare grandi progetti per il futuro. Cercate di non mettere in gioco le questioni di denaro con le amicizie, rischiereste di litigare…

 

Cancro 22/6–22/7.

La convivenza in casa continua a essere piuttosto faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si è rafforzata. Questo renderà il rapporto meno burrascoso. Studi e prove importanti verranno affrontati con metodo.

 

Leone 23/7–22/8.

Avrete tante opportunità per far valere le vostre ragioni, ma dovrete agire con diplomazia e non giocare sporco con nessuno. Tanta la voglia di uscire dalle regole, magari solo per fare colpo… State attenti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Gli ostacoli degli ultimi tempi sono superati. Questo farà bene all’amore: ritrovate la solita armonia con il partner. Per i single accettate inviti e aggregatevi a nuove compagnie, avrete modo di conoscere persone nuove.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una piacevole notizia vi riempie il cuore di gioia. Siete particolarmente attratti dalle opere d’arte e da tutto ciò che rappresenta il bello. Al lavoro non lasciatevi incantare dalle parole di circostanza di un collega.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ottime notizie in arrivo. Cercate di non farvi trovare impreparati. Sul lavoro attenzione a un collega troppo premuroso che in realtà non aspetta altro che farvi le scarpe. Il partner reclama attenzioni, non deludetelo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Prendete tutto il vostro coraggio e affrontate il discorso che vi sta a cuore con il partner. Sarete sorpresi: stavolta darà peso alle vostre richieste. In famiglia un vostro caro vi chiede aiuto, non filatevela a gambe levate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete troppo influenzati dalle vostre passioni e rischiate di perdere l’obiettività nei confronti di un affare poco sicuro. Un vostro collaboratore riuscirà a farvi credere tutto ciò che vuole. La verità, d’altronde, è meno piacevole.

 

Acquario 21/1–18/2.

Attenti ai colpi di fulmine, potrebbero tramortirvi proprio quando meno ve lo aspettate. Il vostro carattere passionale vi farà dimenticare impegni e doveri, non correte dietro a un nuovo progetto se non siete pronti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se siete in attesa dell’amore, quello vero, oggi potrebbe presentarsi l’occasione di conoscere la persona che vi farà battere il cuore e con cui desidererete progettare un futuro. Mettete da parte i vecchi rancori…

4 Ottobre 2022 ( modificato il 3 Ottobre 2022 | 14:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews