Oroscopo di oggi
1:58 pm, 3 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 1 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi lasciate condizionare dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede.

 

Toro 21/4–21/5.

Una persona che amate da tempo potrà mostrarsi distratta o addirittura poco presente: non commettete l’errore di correrle dietro e rivolgete la vostra attenzione altrove. In famiglia liberatevi di alcuni impegni noiosi…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Nonostante le buone possibilità che intravedete vi sentirete disorientati e cercherete ogni escamotages per scoprire esattamente che cosa gli altri si aspettano da voi. Energia sprecata, non fissatevi sulle cose…

 

Cancro 22/6–22/7.

Situazione ricca di novità, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i trabocchetti del partner che si è messo in testa chissà cosa sul vostro conto. Questo non è il momento giusto per prendere decisioni.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di prendere le distanze da un problema familiare che vi dà qualche noia: allontanandovi e distraendovi riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa… La soluzione è dietro l’angolo. Giratelo!

 

Vergine 23/8–22/9.

Classe e buon gusto oggi vi contraddistingueranno e molti andranno alla ricerca della vostra piacevolissima compagnia. Saprete capire al volo il partner riuscendo a leggergli nel pensiero e a rassicurarlo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Evitate di scaldarvi per un nonnulla, puntate sulla comunicazione e sulla comprensione reciproca.  Il tempo per la tenerezza è arrivato, con un po’ di ritardo, ma è arrivato. Supererete un momento di stanchezza con il partner.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Una bella iniezione di fiducia è quel che ci vuole per dare vigore all’autostima. Con questo ritrovato buonumore il ménage torna a sprizzare salute. I vostri studi, ritenuti inutili fino a questo momento, sapranno ripagarvi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Atmosfera tesa e nervosa in famiglia: prenderete in modo autonomo una decisione che riguarda la vostra carriera ma, poiché coinvolge anche i parenti più stretti, deve prima essere condivisa. Malumore a scemare…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Inizia una giornata senza infamia e senza lode. Attenzione, anche nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio, reagendo con imprevedibili colpi di testa, rischierete di generare tensioni. Contate fino a cento.

 

Acquario 21/1–18/2.

Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti, ai ruoli consolidati nella professione e con le amicizie di vecchia data. Qualche attrito interiore non vi lascia sereni. Siate ragionevoli, non sta andando tutto così male…

 

Pesci 19/2–20/3.

In amore non siete tipi da impegni seri. Qualche vostro collega, pur aspirando alla tranquillità, sembra fare di tutto per compromettere la quiete in ufficio. Agite con diplomazia. Un amico vi spronerà con idee originali.

3 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews