Elisa
12:00 pm, 3 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Elisa fa sold out e raddoppia le date del tour

Di: Redazione Metronews
Elisa
condividi

Elisa fa sold out e raddoppia le date del suo nuovo tour “An intimate night”.

Le nuove date per Elisa

A dicembre l’artista ritorna nell’atmosfera intima del teatro. E lo fa con una serie di live speciali che, in meno di una settimana dall’annuncio, segnano il tutto esaurito nelle città di Milano, Bologna e Trieste. E raddoppiano anche gli appuntamenti a Trieste (1 e 2 dicembre), Bologna (5 e 6 dicembre), Milano (8 e 9 dicembre), Torino (16 e 17 dicembre), Firenze (21 e 22 dicembre), Roma (28 e 29 dicembre).

Nella magia del periodo natalizio, sul palco Elisa sarà accompagnata da una formazione d’eccezione formata da pianoforte, chitarra e quintetto d’archi. Chiusa con grande successo di pubblico e critica (oltre 150.000 spettatori) la tournée ‘Back To The Future Live Tour’, che in tutte le regioni d’Italia ha portato non solo tanta musica ma anche un importante messaggio per l’ambiente, e impegnata ora con il tour Europeo, l’artista è pronta così per il nuovo progetto live.

Prevendite

Le prevendite per le nuove date di “An Intimate Night” (prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club) si apriranno martedì 4 ottobre alle ore 12 per tutti e oggi, lunedì 3 ottobre, sempre alle ore 12.00, per gli iscritti al fanclub.

3 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo