Serie A
10:51 pm, 2 Ottobre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

La Juventus vede la luce: netto 3-0 al Bologna

Di: Redazione Metronews
condividi

Uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Dopo due pareggi e una sconfitta, la Juventus ritrova la vittoria in campionato battendo per 3-0 il Bologna all’Allianz Stadium, peraltro pochissimo affollato dal suo pubblico critico: 35 mila spettatori.

Milik esulta (Lapresse)

La Juventus, luce in fondo al tunnel: Kostic, Vlahovic e Milik

Juventus-Bologna valeva tanto, anche se non era certo una partita di gran cartello. E la sosta per le nazionali ha fatto decisamente bene agli uomini di Allegri. I bianconeri tornano a sorridere grazie al primo centro di Kostic e al quinto in campionato di Vlahovic che rompe un digiuno che stava iniziando a diventare problematico. Ciliegina sulla torta il terzo centro in campionato del polacco Milik, che esulta in modo polemico chiedendo al Var se il gol era buono memore di quanto accaduto con la Salernitana. Quarto gol sfiorato da Bonucci, poi: suo un palo nel finale, a risultato già acquisito.

Bologna dimesso e rassegnato, ora la Signora è settima

Una Juventus apparsa più cattiva e decisa nel tentativo di far dimenticare le ultime prestazioni deludenti contro Monza e Benfica. C’è da dire che di fronte i bianconeri trovano un Bologna dimesso e poco convinto di poter fare risultato. In classifica, la squadra di Allegri è ora settima con 13 punti a -7 dalla vetta occupata dal Napoli e a -4 dalla zona Champions League. Scivola sempre più in basso il Bologna di Motta, quartultimo a 6 punti dopo la seconda sconfitta di fila.

La felicità di Kostic. E ai tifosi: «Dimentichiamo l’ultimo mese»

«Sono molto felice per il mio gol, ma soprattutto per la vittoria perchè era molto importante per noi. Dobbiamo continuare così, ringrazio Vlahovic per l’assist e spero di ricambiare prossimamente». Lo ha detto Filip Kostic, esterno della Juventus, commentando a Dazn la vittoria contro il Bologna. «I tifosi sono molto importanti per noi, dobbiamo dimenticare quello che è successo nell’ultimo mese e pensare già al prossimo match in Champions League», ha aggiunto il serbo

2 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo