roma
6:32 pm, 30 Settembre 22 calendario

Cinecittà World, tutto pronto per un super Halloween

Di: Redazione Metronews
Cinecittà Word Halloween
condividi

Tutto pronto a Cinecittà World per l’evento di Halloween più grande d’Italia. Domani parte  il mese più pauroso dell’anno che fino a lunedì 1° novembre, nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, farà vivere ad adulti e bambini l’esperienza più divertente e spaventosa di sempre.

Cinecittà Word, un Halloween da paura

Oltre alle 40 attrazioni del parco, in questo Cine-Halloween zombie, fantasmi, streghe e vampiri accompagneranno i visitatori in un viaggio tra nuove attrazioni e quelle che per l’occasione si vestiranno di horror. Con l’atmosfera di festa portata nella main street dall’Halloween Show inizia il percorso immersivo, pensato per un pubblico di tutte le età, tra animazioni, spettacoli a tema e la spaventosa Zombie Walk.

«Visto il successo 2021 – dichiara l’amministratore delegato Stefano Cigarini – Halloween si celebrerà per tutto il mese di Ottobre, con tre grandi serate conclusive il 29, 30 e 31. La più lunga festa di d’Italia».

Lasciate ogni speranza!

Per chi cerca un Horror Halloween c’è una destinazione a Cinecittà World che i più temerari, quelli che hanno il coraggio di varcare la porta verso l’oscuro, non possono mancare: Inferno, la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, “Lasciate ogni speranza voi che entrate!”.

Ma la vera sorpresa di Halloween ha il sapore dell’inaspettato per i visitatori del Parco, ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di scendere nel Manikomio aperto per l’occasione dal 29 al 31. Paura allo stato puro. Nel frattempo, tutti i giorni, nella Horror House si può camminare a fianco dei peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Voldemort ispirato dalla saga di Harry Potter.

Incubi che prendono forma dalle pareti ed un sottomarino

Clownstrofobia, il circo dove tutto può accadere, sono attesi incubi che prendono forma dalle pareti, gli appassionati di cinema sono pronti a vivere minuti di terrore?

Per chi vuole condire le paure di Halloween con un tocco piccante ecco il sottomarino U-571 Erotika, infestato da sexy vampiri e marinarette, che si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dagli adulti.

Ma Cinecittà World è soprattutto il luogo perfetto per far vivere un viaggio unico anche ai piccoli ospiti coraggiosi: per loro arriva il Baby Halloween. Sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?’ con l’adorabile gattino blu della famose serie TV. I personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi apprezzeranno il coinvolgente live show comico Trucchi Da Paura, sugli effetti speciali del cinema horror e Gangs of Halloween, lo spettacolo live al Teatro1 con i più famosi film horror della storia. L’invito per tutti è di venire al parco travestiti e truccati, ma se così non fosse ci pensa il Truccabimbi Mostruoso a disposizione degli ospiti del parco.

 Il gran finale è con le tre Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte fonda con spettacoli dal vivo, cene a tema horror, dj set e i concerti di Noyz Narcos, VillaBanks, DJ Rush, Pan Pot, Paul Ritch, Kolorowa, gli artisti di Undermoon, e tantissime altre guests.

30 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo