Oroscopo di oggi
12:01 am, 29 Settembre 22 calendario

Oroscopo 29 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Incomprensioni nella vita di coppia. Decidetevi a lasciare più spazio a chi vi ama: non vuol fare nulla di male anzi sta lavorando anche per voi. Buttate a mare la possessività e le gelosie fuori luogo. Non esasperate il partner.

 

Toro 21/4–21/5.

Una profonda consapevolezza vi consente di superare serenamente un’eventuale diversità di vedute. In famiglia regna un’atmosfera armoniosa. Ora siete più disposti a capire le debolezze degli altri. E anche le vostre.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Umore bizzarro e più instabile del solito. Una serie di questioni vi invitano a prendere con le molle tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e, se siete incerti, aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa…

 

Cancro 22/6–22/7.

Alcuni pensieri tortuosi vi portano ad agire d’impulso proprio nel momento in cui dovreste essere presenti a voi stessi. Molti i problemi che da qui si origineranno. Attenzione alle spese pazze. La noia è una pessima amica.

 

Leone 23/7–22/8.

Questioni da risolvere. Molti si dedicheranno con un atteggiamento allegro e disinvolto a qualche relazione quanto mai disimpegnata. Altri saranno idealisti e inseguiranno altre aspirazioni. Siate disciplinati…

 

Vergine 23/8–22/9.

Grande vivacità in campo sociale: oggi potete conoscere gente in gamba con cui non soltanto vi divertirete un mondo, ma potrete anche condividerci interessi di tipo più profondo. Dedicatevi con entusiasmo al lavoro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Tutto per voi si complica un po’. Di certo si tratta di aspetti passeggeri che non lasceranno tagli profondi. Sappiate che sarà soprattutto la sicurezza in voi quella che oggi vi tradirà. Cercate un appoggio che avete perso da tempo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

In amore evitate a tutti i costi di cadere nella routine: invitate gli amici a casa, dedicatevi a un hobby, andate al cinema o a teatro… Un familiare vi farà impazzire con il suo carattere bizzarro e con il suo umore mutevole.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Chi vive una grande passione amorosa potrà serenamente pensare al futuro. Il legame durerà per sempre. Nella professione uscirete a testa alta da una situazione che vi sta stressando in modo spropositato…

 

Capricorno 22/12–20/1.

In arrivo un surplus benefico di energie da mettere in campo. Basta reticenze e tristezza e basta con quella timidezza che troppo spesso vi fa passare per degli snob inavvicinabili. Per smentirli le occasioni non mancheranno.

 

Acquario 21/1–18/2.

Passerete una giornata indimenticabile in compagnia di una vecchia amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Negli affari lasciatevi consigliare da un parente esperto in investimenti. Sarà un’ottima occasione.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ammettete che qualche torto l’avete anche voi e una volta tanto date qualche contentino ai vostri interlocutori. L’armonia vi aiuterà a creare un’atmosfera intrigante. L’ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa.

29 Settembre 2022 ( modificato il 22 Settembre 2022 | 20:13 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews