Marracash
4:03 pm, 29 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Marracash atteso live al Palasport di Roma

Di: Redazione Metronews
Marracash
condividi

Dopo aver calcato i palchi di tutta Italia con 13 date nelle più importanti rassegne estive, Marracash ha dato il via alla seconda parte di Persone Tour. Ovvero gli appuntamenti indoor più attesi degli ultimi tre anni. Prossima date a Roma: al Palazzo dello Sport l’1 e il 2 ottobre.

Marracash in tour

Una tournée nei palazzetti con un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano, che conta a oggi oltre 150.000 biglietti totali, sold out per tutte le date, unica eccezione la terza data romana al Palasport (il 2 ottobre) per cui restano gli ultimissimi biglietti. Per il tour indoor (con prossime tappe a Napoli, Catania, Bologna e Firenze), Marracash ha preparato uno show inedito. Uno spettacolo curato nei minimi dettagli: una produzione maestosa che vedrà il rapper in compagnia dalla sua band, per regalarci un’emozione unica sotto i palchi dei palazzetti più importanti di Italia.

In scaletta saranno presenti i brani dei suoi ultimi due album da record: “Noi, Loro, gli altri”, vincitore della Targa Tenco 2022 per la categoria miglior Disco in assoluto e certificato quattro volte platino. E “Persona”, disco più venduto del 2020 che ha conquistato a oggi ben sei dischi di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).

29 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA