Brad Pitt e Emily Ratajkowski continuano a frequentarsi

La voce circola da alcune settimane, non ci sono ancora foto di loro due insieme, ma secondo il settimanale People, sembra proprio che Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si stiano frequentando assiduamente. Una fonte afferma che l’attore di “Bullet Train”, 58 anni, e la modella e influencer, 31 anni, «trascorrono molto tempo insieme». Anche se aggiungono che «gli amici non sono sicuri che sia una relazione seria e i due non sembrano frequentarsi formalmente».
Nessun commento da parte di Emily sulla relazione con Brad Pitt
Il portavoce della Ratajkowski non ha voluto rispondere alla richiesta di commento sulla notizia. Brad e Emily erano stati avvistati. All’inizio di questo mese, la Ratajkowski ha chiesto il divorzio dal produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard alla Corte Suprema di Manhattan dopo quattro anni di matrimonio,a causa, pare dei continui tradimenti di lui.
Già in estate i tabloid raccontavano di un flirt tra la modella e l’attore. Si diceva che si fossero incontrati una prima volta in un elegante ristorante parigino e poi in un famoso bar di New York. Chissà se ora finalmente Brad Pitt riuscirà a dimenticare l’ex moglie Angelina Jolie grazie a Emily?
© RIPRODUZIONE RISERVATA